Dayane Mello non ci sta nel vedere l’amica Soleil Sorge accusata ingiustamente di essere la terza incomoda che ha messo in crisi il rapporto tra Alex Belli e Delia Duran, e così nella trasmissione GF Vip Party si è lasciata andare ad alcune rivelazioni molto forti. “Se conosco Alex? Certo, mi conoscete benissimo e io non dico mai le bugie. Pronti perché adesso scateno l’inferno” ha rivelato Dayane Mello.
GF Vip, Dayane Mello scatenata contro Alex e Delia
“Io Alex Belli lo conosco da tanti anni, da una vita, almeno 10 anni, facevo la modella e lui il fotografo” ha dichiarato Dayane Mello. Proprio in virtù di questa conoscenza, la modella brasiliana non ritiene assolutamente che l’uomo sia innamorato della sua amica Soleil Sorge: al contrario, secondo lei, lui e Delia sono d’accordo. “Lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa nulla di cosa accade a livello di teatrini” ha affermato con sicurezza la Mello, “se doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa”.
La modella brasiliana difende Soleil Sorge: “Presa in giro da quei due”
Non solo, perché secondo Dayane la Sorge non è di certo l’amante di un uomo sposato, visto che lo stesso uomo va con altre donne anche mentre sta con Delia. “Però noi dell’ambiente sappiamo la verità. Cioè, Delia ha il diritto di entrare in casa a dire che va con uomini e donne e che fa la vita libera, poi però tutti giudicano Soleil dicendo che va con gli uomini sposati?” ha detto. “Pensate che loro due hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro. Quindi è tutto così ridicolo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, chiarimento tra Jessica e Barù: “Meriti tanto, sei unica”
Il nipote di Costantino Della Gherardesca ha parlato con la principessa spiegandole di non avere alcun flirt con Delia Duran
Negli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è scoppiata la gelosia di Jessica Selassié nei confronti di Delia…