Notte di confessioni per Delia Duran, che dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 è rimasta sveglia a lungo e ha parlato di sé, del suo passato tormentato, come non aveva mai fatto prima nella Casa di Cinecittà. Soprattutto, la modella venezuelana ha rivelato che è stato Alex Belli ad aiutarla a uscire dal rapporto malato con l’ex marito Marco Nerozzi, che le usava violenza psicologica e fisica e con il quale (ma di questo Delia non ha parlato espressamente, pur facendo delle allusioni) è finita a processo a San Marino.
GF Vip, Delia Duran racconta il suo drammatico passato
Confidandosi con Soleil Sorge, Delia Duran ha spiegato che i tre anni passati con Alex Belli non sono stati infelici, anzi. La modella venezuelana ha confermato quanto rivelato dall’attore, e cioè che i primi tempi per stare insieme hanno combattuto molto. In primis con l’ex marito di lei, l’imprenditore e personal trainer 50enne Marco Nerozzi, che la maltrattava sia psicologicamente che fisicamente e che le ha provate tutte per metterle i bastoni tra le ruote, arrivando addirittura a inscenare una falsa rapina della quale si era parlato a “Live – Non è la D’Urso”).
GF Vip, la moglie di Alex Belli parla dell’ex che la maltrattava fisicamente che psicologicamente
“A inizio relazione lui mi ha aiutata ad uscire da un rapporto che mi ha distrutta” ha confidato Delia Duran a Soleil Sorge, parlando proprio di Alex Belli. “Dal mio ex ha subito cose molto gravi. Eravamo innamorati io e Alex e mi ha dato la forza per allontanarmi da lui che mi ha fatto di tutto”. E ancora: “Credimi se ti dico che ne ho passate tante. Sono stata tradita molte volte dal mio ex, mi ha fatto tante corna, mille donne e tante cose che non posso dire. Era una storia di 8 anni, era un diavolo totale”.
Le parole scioccanti di Delia: “Mi ha portato via tutto, anche i soldi”
Delia ha anche rivelato che l’uomo le aveva preso tutto, soldi e vestiti, dicendo poi che gli avevano rubato in casa e arrivando a inscenare il furto. “Ho subito scene pazzesche… Poi ci sono stati i soldi che avevo, anche quel capitolo è stato pesante. Avevamo i conti insieme e ha cambiato la password e ha trasferito tutti i soldi dal conto nostro a un conto internazionale” ha concluso Delia, spiegando che di quel capitolo era meglio non parlare. Proprio per via dei soldi, infatti, la Duran è finita a processo a San Marino con l’ex marito Marco Nerozzi.
L’accusa era di riciclaggio di soldi provenienti dallo sfruttamento della prostituzione, ma per fortuna la (ex?) moglie di Alex Belli è stata assolta. Quello che ha fatto nella Casa è il racconto di una vita e di un passato particolarmente duro, che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta dallo shock.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Delia Duran va in crisi per Alex Belli: “Di lui non sto capendo niente”
In una confidenza, la venezuelana è tornata a parlare dei suoi sentimenti per l’attore e dei suoi dubbi su di lui
È una Delia Duran confusa quella protagonista di un nuovo sfogo al Gfvip. L’occasione per lei è un dialogo con la coinquilina…
GF Vip, Soleil Sorge e Delia Duran: si sfiora il bacio, le vecchie ruggini sono alle spalle
Le storiche rivali, del triangolo esploso nella Casa con Alex Belli, appaiono sempre più complici tra loro: habemus le nuove Rosmello?
Si preannuncia un cambio di rotta al Gfvip, tra le storiche rivali nella Casa, Soleil Sorge e Delia Duran. Dopo essersi sfidate…