Come previsto dalle anticipazioni tv, Delia Duran ha avuto accesso al Gf vip per un nuovo confronto con il promesso sposo Alex Belli, dove ha ancora una volta contestato al fotografo il legame che lui ha maturato con Soleil Sorge nella Casa. Non appena trovatasi faccia a faccia con Alex nel bunker di Cinecittà, Delia è apparsa con le lacrime agli occhi, dicendosi fortemente delusa da lui per gli gli ultimi avvicinamenti fisici e le parole romantiche che insieme a Soleil si sono scambiati nel gioco in sua assenza, dettagli che lei considera una mancanza di rispetto da parte del compagno. Il tutto si registra sotto lo sguardo impassibile della Sorge, che intanto assiste alle scuse del fotografo rivolte alla promessa sposa. Un momento tv che è ora molto discusso dal pubblico, e non solo dai telespettatori “nip”.

Gf vip 6, Alex Belli e Delia Duran si incontrano ancora

La nuova nonché 22° puntata del Gf vip 6 in corso, in onda il 26 novembre 2021 su Canale 5, ha visto Alex Belli e Soleil Sorge di nuovo al centro del discusso triangolo che agli occhi del pubblico formano insieme alla promessa sposa del fotografo, Delia Duran. Quest’ultima nelle vesti di ospite della diretta nella Casa, ha voluto confrontarsi solo con il compagno, rispetto alla vicinanza che lui continua a palesare nel gioco dei vip nei riguardi di Soleil, non solo con gesti fisici ma anche con parole romantiche.

Delia Duran provata al confronto con Alex Belli, al Gf vip 6

Non appena ritrovatasi a quattrocchi con Alex Belli nella Casa del Gf vip 6, Delia Duran visibilmente provata ha dato libero sfogo alla sua delusione: “Oggi 5 mesi fa ci scambiavamo  3 promesse matrimonio. tu sei artista, altruista, ma hai una compagna fuori a cui ha promesso fedeltà. Ti ho chiesto di portare rispetto”. Lo sfogo di Delia poi prosegue con la modella che si dice satura della vicinanza tra il fotografo e Soleil: ” Va bene tutto, ma io soffro, la colpo ce l’hai te e non lei, volevo che tu capissi la mia delusione. Ricordati che ti guardo e vedere questi gesti mi dà fastidio”. Il riferimento è, in particolare, al massaggio hot che il fotografo ha riservato a Soleil poche ore prima della diretta.

Gf vip, le reazioni all’ultimatum di Delia Duran: interviene Soleil Sorge

Se dal suo canto Alex Belli ha rassicurato Delia Duran sul loro amore riservandole un lungo bacio alla francese per poi riferirle che la gieffina rappresenta un’amicizia nel gioco, Soleil Sorge non è rimasta a guardare, fiondandosi dai due per coprire il ruolo di terza incomoda mentre assisteva al ricongiungimento dei promessi sposi con dei Mikado tra le mani. “Che bel triangolo che formiamo”, ha quindi esclamato sarcastica, conquistandosi il consenso di larga parte dell’occhio pubblico. Nel frattempo, non a caso, emergono tra i commenti social più disparati, rilasciati da chi non crede che tra Alex e Soleil vi sia un sodalizio amichevole, ritenendo il loro rapporto dettato dalla passione: “L’altruismo degli artisti come Alex porta ad amicizie artistiche”, “Si certo, ora Alex fa tutto il carino con la moglie che fino a due giorni fa non voleva manco che entrava ma tappost”. Poi emerge il commento al veleno di Filippo Nardi, ex Gf vip 5, contro il momento tv in generale proposto dal reality: “Centro scambisti di Cinecittà”. 

Insomma, il triangolo esploso al Gf vip 6 continua a far discutere molto. Chissà, quindi, se Delia si vedrà costretta a fare rientro nella Casa per dei nuovi interventi.