Cresce l’attesa per l’imminente rientro al Gfvip di Alex Belli e intanto la promessa sposa dell’attore, Delia Duran, rilascia delle dichiarazioni inaspettate sulla promessa di nozze che la vincola a lui. L’occasione è una serie di sfoghi condivisi al reality dei vip: la prima finalista rivela di sentirsi più forte oggi che non agli inizi del gioco, rispetto al dolore provato per il tradimento di Alex con Soleil Sorge nella Casa, alla luce del fatto che riesce a non pensare più all’attore. E non solo. Lei palesa inoltre che si sente pronta a chiudere in definitiva ogni rapporto con Belli. Una rivelazione importante, che, intanto, scatena tra le reazioni più disparate dell’occhio pubblico.
Gf vip, Delia Duran dimentica Alex Belli
Mancano poche ore alla nuova nonché 41esima diretta del Gf vip 6 in corso, prevista per lunedì 14 febbraio 2022 su Canale 5, e intanto Delia Duran si apre ancora una volta sul promesso sposo, Alex Belli, a margine del triangolo che i due formano nella Casa dei vip con Soleil Sorge. In una confidenza a Miriana Trevisan, al reality dei vip, la venezuelana fa sapere di sentirsi oggi una donna forte rispetto al dolore patito in questi ultimi mesi per il tradimento che l’attore le ha inferto nella Casa con la complicità di Soleil: “Ancora sono fragile, ma nella fragilità sto diventando forte”. E non solo, perché poi non nasconde di riuscire a non pensare più a Belli.
Gf vip, la confessione di Delia Duran su Alex Belli
In un lungo confessionale, in vista del preannunciato ingresso di Alex Belli al Gf vip, Delia Duran poi rende noto di non essere più legata all’attore come un tempo, dal punto di vista sentimentale, e aggiunge: “Sto facendo uno switch che mi preoccupa perché con lui abbiamo dei progetti“. Poi fa allusione ad una possibile fine definitiva della lovestory con Belli: “Non lo penso più, nella fragilità ho trovato la forza. Cerco di tornare indietro, ma la mia mente dice di andare avanti”.
I promessi sposi del Gfvip si lasciano?
A conclusione del suo confessionale rilasciato al Gfvip, poi, Delia Duran rivela la sua nuova consapevolezza di donna libera e indipendente, rispetto alla promessa sposa che la vincola ad Alex Belli : “Ho capito che posso vivere senza di lui e lo lascio all’angolo“. Tutte dichiarazioni che sembrano preludere ad una rottura certa tra Delia ed Alex. Intanto l’opinione dell’occhio pubblico via social si divide: da una parte c’è chi sostiene che i promessi sposi stiano inscenando una crisi d’amore per mera visibilità e dall’altra chi invece crede che Soleil Sorge, in quanto “terza incomoda”, sia la causa alla base della preannunciata rottura della storica coppia vip.
Staremo quindi a vedere cosa accadrà con il ritorno dell’attore nella Casa dei vip