La tensione è alle stelle al GF vip, dopo che in diretta Alex Belli è apparso come ospite per un confronto con le due primedonne del triangolo che lo vede ancora protagonista del reality, Delia Duran e Soleil Sorge. A margine della nuova puntata, Delia si sfoga ora con il resto della casa, svelando i motivi per cui non ha ancora maturato la scelta di lasciare Alex, nonostante l’intimità che lui ha raggiunto con Soleil nel gioco. Dopodiché, la venezuelana non nasconde di voler avere un chiarimento con la “terza incomoda”, Soleil.
Gf vip: Delia Duran in crisi per Alex Belli
È una Delia Duran provata quella che si racconta senza filtri al GF vip 6 in corso, a margine della nuova puntata del reality. Alla 36a diretta del reality, l’ex promesso sposo Alex Belli ha avuto modo di confrontarsi sul triangolo esploso nella Casa con lei e la rivale in amore, Soleil Sorge, un intervento in cui l’attore non ha nascosto di non sentirsi più in connessione con Delia, dichiarando a Soleil: “la verità è che Delia non è più in connessione con quello che sono“. Parole che pesano ora come un macigno per la Duran, tanto che in una confidenza post diretta a Sophie Codegoni, Delia si palesa in crisi per via dell’attore rispondendo ad Alfonso Signorini, che in diretta l’ha esortata a lasciare Belli: ” Io stavo per lasciarlo. Adesso però ho deciso, voglio una pausa di riflessione. Io purtroppo ho i progetti con lui e mia madre che è da lui”.
GF vip, Delia Duran si apre sulla crisi con Alex Belli
Nella sua confessione intimista condivisa con Sophie Codegoni al GF vip, Delia Duran poi si lascia andare al racconto di ulteriori dettagli sulla crisi che vive con Alex Belli: “Capisci perché non lo mando a fare in c**o?! Altrimenti per queste str****te che sta facendo avrei deciso diversamente. Ho i miei vestiti e tutto con lui. In questo momento ho tutto da lui, ho mia madre, ho tutto”.
Delia Duran pronta a chiarirsi con Soleil Sorge al GF vip
Lo sfogo si conclude con Delia Duran che si palesa vittima della promessa di nozze che la vincola ad Alex Belli: ” Tutti che mi dicono ‘io fossi in te l’avrei lasciato’, ma no è così facile. Dall’esterno è facile giudicare tutto”. Ciò nonostante, la venezuelana intende ripartire dal gioco dei vip, a partire da un chiarimento che intende avere con Soleil Sorge sul legame di quest’ultima con l’ex promesso sposo: “Io difenderò sempre le donne. Non so se diventeremo grandi amiche, però voglio chiarire. Non si capisce se è innamorato di Sole o di me”.
Insomma, il Triangolo della Casa continua a segnare importanti risvolti, nonostante la squalifica di Belli dal Gf vip e chissà che non possa presto giungere al capolinea con una svolta definitiva.