E’ una Delia Duran furiosa quella che ora risponde alle accuse di finzione che riceve insieme al protagonista del Gf vip, Alex Belli, sul loro legame. L’occasione è un’intervista a mezzo stampa, dove, in particolare, la modella sconfessa quanto sostenuto da Adriana Volpe alla nuova puntata del reality, ovvero che da casa lei starebbe aiutando Alex a inscenare una soap nella Casa dei vip, a fin di visibilità, e che il loro sedicente matrimonio non sia mai esistito. Chiarisce, quindi, la sua posizione di promessa sposa legata nel profondo all’attore, per poi non risparmiarsi delle frecciatine alle storiche ex fidanzata ed ex moglie di Belli, Mila Suarez e Katarina Raniakova.
Gf vip, Delia Duran non ci sta alle accuse di finzione
Delia Duran decide di vuotare il sacco sulla sua relazione con Alex Belli, in un’intervista esclusiva concessa a Novella 2000. Lo fa per rispondere all’ultimo attacco che l’opinionista del Gf vip 6, Adriana Volpe, ha lanciato nella 19° puntata del reality, mettendo in dubbio il suo sedicente matrimonio con il gieffino. Per l’ex Gf vip 4 Alex e Delia fingerebbero di amarsi in tv, così come la stessa ha riportato ad Alex in puntata, dubitando così del suo legame con Delia: “Diciamo che la cerimonia che hai fatto è una bella promessa d’amore, ma non siete sposati. Chiamiamo le cose con il loro nome e no, non è stato un vero matrimonio“. Ma la Duran non accetta le accuse di finzione della Volpe, che fanno eco ad un’opinione maturata anche da gran parte del pubblico tv. “Queste sono solo cattiverie gratuite”, esordisce infatti, nell’intervista.
Delia Duran pronta a sposare Alex Belli del Gf vip 6
Nel suo intervento, quindi, decide anche di dire tutta la verità legata al sedicente matrimonio con Alex Belli, ammettendo di aver celebrato con lui un rito religioso in virtù della loro promessa di matrimonio: “Io e Alex abbiamo festeggiato il compromesso d’amore. Vuol dire che abbiamo celebrato un rito religioso perché per noi è più importante la benedizione di Dio che il rito civile”. E aggiunge: ” Lo abbiamo mostrato anche in tv, a Pomeriggio 5, con Barbara D’Urso. Poi se un domani vorremo sposarci ufficialmente, non credo avremo problemi a farlo. Del nostro passato non ci interessa più nulla”.
Gf vip, Delia Duran attacca le ex di Alex Belli
Inoltre, Delia Duran non si risparmia neanche sulle storiche ex di Alex Belli, l’ex fidanzata nonché ex Gf 16 Mila Suarez e l’ex moglie Katarina Raniakova (reduce dalla separazione con Alex Belli, ndr). A detta della venezuelana quest’ultime ora lancerebbero frecciatine all’attore attraverso i media, solo per visibilità, sfruttando il gioco che lui ha intrapreso al Gf vip e che lo vede complice con Soleil Sorge: ” Quello che non mi spiego è che non appena mio marito è tornato in tv, in una trasmissione importante come il Gf Vip, sono spuntate fuori le sue ex Mila Suarez e Katarina Raniakova per dire la loro sul comportamento di Alex con Soleil. Non si sono mai interessate a lui, ma guarda caso si fanno vive proprio adesso. Questo è un problema tra Alex e me, che non riguarda loro. Mi auguro di essere stata chiara”.
Insomma un’intervista al veleno quella della venezuelana. Che le parti coinvolte nelle nuove dichiarazioni possano volere un confronto con la diretta interessata? Staremo a vedere cosa accadrà.