Il soggiorno nella Casa del Grande Fratello Vip 6 sembra stia chiarendo le idee a Delia Duran, che dopo aver deciso di perdonare Alex Belli per il suo “scivolone” con Soleil Sorge, sembra più determinata che mai nel lasciarlo. Confidandosi proprio con la Sorge, con cui negli ultimi giorni ha legato molto, la modella venezuelana ha dichiarato di essere sicura della sua scelta di dire addio all’attore.
GF Vip, Delia ha preso una decisione su Alex: “Basta lo lascio”
“La cosa he mi ha lasciato basita è che la complicità che ha avuto con te è la stessa che ha creato con me in 3 anni” ha confessato Delia Duran all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, “…vedere il mio uomo che esce dal GF e poi però a casa si isola e resta con te telepaticamente e pensa a te e pubblica delle cose, non era lo stesso Alex”. Pur ammettendo che l’amore non è finito del tutto, visto che non si può smettere di amare una persona con cui si è stati due anni da un giorno all’altro, la Duran ha detto a Soleil: “Io voglio finire questa storia, questa presa per il c**o. Questa roba non mi appartiene e ho detto basta. Io posso comprendere tante cose. Lui è sempre stato sincero all’inizio, mi ha detto com’è fatto e l’ho capito e accettato, ma questo è diverso”.
E ancora: “Prendermi per il c**o non mi sta bene. Che se ne vada a fare in c**o […] L’amore non è svanito del tutto, ma sono stanca. Io sono impulsiva, ma è quello che penso”. Soleil inaspettatamente ha cercato di far ragionare Delia, affermando che è lei la donna della vita di Alex, ma la donna non ha voluto sentire ragioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Manila Nazzaro getta la maschera: “Per me può morire affogato”
Una frase a dir poco scioccante dell’ex Miss Italia ha lasciato senza parole il pubblico a casa, che protesta sui social
Poche ore fa nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Manila Nazzaro è stata protagonista di un’uscita ben più che infelice…