Dopo essere entrata nella Casa del rinnovato Gf vip per confrontarsi con Tommaso Eletti, l’ultimo fidanzato con cui ha chiuso i rapporti al termine di Temptation island 2021 per un tradimento di lui, rivelatosi poi il primo eliminato dal reality dei vip in corso, Valentina Nulli Augusti torna in tv e in sostituzione del giovane. Ebbene sì, l’hostess 40enne si appresta a fare rientro nella Casa, in un ruolo inedito, diverso da quello dell’ospite. O almeno questo è stando a quanto riporta in un intervento pubblico Gabriele Parpiglia, autore del Grande fratello. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge, circa l’importante anticipazione tv.
Gf vip 6, arriva un nuovo ingresso nella Casa: l’annuncio
Ha fatto parecchio discutere Valentina Nulli Augusti per le sue due recenti visite nella Casa del Gf vip in corso, occasioni in cui l’hostess 40enne ha avuto modo di confrontarsi con l’ex 20enne, ricordandogli quanto lei abbia sofferto per il tradimento di lui con la single Giulia Cerini e l’ipocrisia mostrata al contempo nel palesarsi geloso del suo corpo nel loro viaggio nei sentimenti a Tempation island 2021 (arrivando a vietarle i bikini in tv, ndr). E in queste ore l’hostess torna al centro dell’attenzione mediatica, in quanto preannunciata novità del gioco dei vip. Ad anticipare Valentina come “new-entry” in qualità di gieffina al Gf vip, è Gabriele Parpiglia, in un intervento registrato a Casa chi, dove il giornalista e autore del reality lascia intendere che l’hostess abbia stregato i telespettatori, tanto da registrare picchi di ascolti tv importanti nei suoi due confronti nella Casa recentemente avuti con l’ex Tommaso Eletti.
Gabriele Parpiglia anticipa l’ingresso di Valentina Nulli Augusti al Gf vip 6
Nel suo intervento, quindi, Gabriele Parpiglia rilascia dichiarazioni di elogio per Valentina Nulli Augusti, definendola non velatamente una protagonista del Gf vip 6 ben promettente dal punto di vista dello share: “Innanzitutto bisogna dire una cosa. Che il punto in cui Valentina è andata in onda segnava, nella curva dello share uno dei punti più alti. Questo non è un dato che va sottovalutato. Sia la prima volta che la seconda. Questo ci porta a pensare che il pubblico con Valentina ha preso il traino di Temptation Island, e non con Tommaso che dentro la Casa, anche per la giovane età, non ha dato quello che doveva dare”. E a questo punto, facendo cenno di “sì” con la testa, Parpiglia ha sorpreso tutti, annunciando in definitva Valentina come attesa nuova gieffina nella Casa, a poche ore dalla settima puntata del reality del 4 ottobre 2021: “Ecco, se voi ora mi state per caso chiedendo – io lavoro anche al Grande Fratello – se per caso Valentina entrerà come concorrente della Casa, ti dico assolutamente no” .
Grande fratello vip, Valentina Nulli Augusti parte con il piede di guerra nella Casa
L’ingresso al Gf vip 6 di Valentina Nulli Augusti si preannuncia a dir poco avvincente, non solo per le relative parole di Gabriele Parpiglia a Casa chi, ma anche alla luce del recente post condiviso su Instagram dall’hostess 40enne. Nel suo stato social in questione, in particolare Valentina si difende dagli attacchi delle donne nella Casa che hanno ad oggi attaccato la sua posizione rispetto al rapporto con l’ex Tommaso Eletti. “Ci riprovo visto che qualcuno che non accetta la verità è intento a segnalarmi…Sono la donna più buona, dolce e zen del mondo. Con un cuore grande. Ma se mi calpesti e attacchi gratuitamente -esordisce la Nulli nel suo recente post-, ti metto a tacere senza mezze misure, usando un eufemismo… Chi ha l’intelligenza di capire, comprende molto bene…per chi non la ha, osservate attentamente dietro di me la vastità. Ora non vi intoppate con il mantra della visibilità recitato dagli stolti in loop a cui si è incastrato il neurone. La visibilità è una conseguenza dell’esposizione e di tutto ciò che è accaduto successivamente… non certo dipeso da me . Sono rimasta in silenzio per molto tempo… quando invece avrei potuto farmi “pubblicità” come è stato detto , mooollltooo prima, e invece non l’ho mai fatto”.
La Augusti infine conclude: “Ma a tutto c’è un LIMITE. Continuare ad essere lesa, giudicata ad minchiam appunto, attaccata senza sapere nulla , senza sapere la realtà delle cose….anche no. E francamente , c’è visibilità e visibilità …Quella legata per molti di oggi alla mediocrità , e quella legata a contenuti un filo più profondi”. Chissà, quindi, quali dinamiche di gioco ci riserverà Valentina nella Casa del Gf vip.