Tra i protagonisti indiscussi di questa settima edizione del Grande Fratello Vip ci sono ovviamente Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due stanno facendo molto chiacchierare per la loro travagliata storia d’amore, ma godono di grandissimo affetto fuori. La coppia, tornata insieme dopo l’ultimo appuntamento, detiene anche un record: sono gli unici ad aver avuto più aerei dai “fan”. Ebbene, dietro a tutti questi messaggi volanti, spunta voce che sarebbero i rispettivi padri a finanziarli.
GF Vip 7: dubbi sugli aerei per i Donnalisi
La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria è sempre al centro delle dinamiche del Grande Fratello Vip. Nonostante i tira e molla, la coppia continua ad entusiasmare i fan i quali l’hanno ribattezzati appunto i Donnalisi (crasi del loro cognome). La grande stima del pubblico sarebbe dimostrata anche dai tantissimi aerei sorvolati sulla casa di Cinecittà, l’ultimo qualche giorno fa, tra messaggi di supporto e affetto incondizionato. Ma emergono dei dubbi. Una segnalazione anonima, infatti, rivela che quegli aerei non arriverebbero dai fan: “Io, infiltrata nel gruppo dei Donnalisi, so che finanziano gli aerei i rispettivi padri della coppia. Pena, pena, pena“.
GF Vip 7: la reazione dei fan di Antonella e Edoardo
Neanche a dirlo i fan di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno tirato fuori gli artigli per difendere i loro amati beniamini. Si legge tra i commenti: “Niente di tutto ciò è vero”. E ancora: “E’ solo invidia”. Sta di fatto che la segnalazione ha gettato qualche ombra. Va precisato che non ci sarebbe nulla di male se i genitori della coppia aiutassero i fan a mandare i propri messaggi, ma è chiaro che il fatto sta facendo chiacchierare specialmente i loro detrattori.
Anche le terze parti si sono interrogate più volte sull’argomento aereo, domandosi come mai la coppia riceve così tanti messaggi volanti ma difficilmente finisce tra i preferiti del reality. Cosa ci sarà sotto?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…