Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 6? Queste è una delle domande più gettonate delle ultime ore, che vedono i nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia “reclusi” in hotel in attesa di entrare in gioco. A fare più chiarezza sulle cifre – ovvero a fare letteralmente “i conti in tasca” agli aspiranti gieffini – ci hanno pensato il portale di economia e finanza “I Love Trading”, la blogger di gossip Deianira Marzano e lo stesso Alfonso Signorini, che sembra dare ragione a quest’ultima.
Grande Fratello Vip 6, quando guadagneranno i concorrenti?
Dunque, quanto guadagneranno davvero i concorrenti del GF Vip 6 che entreranno a breve (la prima puntata è prevista per lunedì sera, 13 settembre 2021) nella Casa più spiata d’Italia? Stando al portale di economia e finanza “I Love Trading” le più pagare saranno quelle che Alfonso Signorini voleva a tutti i costi, ovvero la cantante Katia Ricciarelli e la soubrette Raffaella Fico. Pare che entrambe percepiranno ben 15mila euro a settimana fino al giorno della loro eliminazione.
GF Vip, i gieffini pagati a seconda della loro fama
Non si sa però quali siano le clausole in caso di auto-eliminazione oppure, peggio, di squalifica. Per gli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 6, le cifre scenderebbero nettamente: per esempio Miriana Trevisan e Carmen Russo non dovrebbero percepire più di 7mila euro a settimana. Meno noti sono i concorrenti, insomma, meno guadagneranno; per esempio l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez, il protagonista di Temptation Island Tommaso Eletti e la soubrette venezuelana Ainett Stephens non dovrebbero percepire più di 5mila euro a settimana.
Al GF Vip non ci sono più “i cachet di una volta”: le parole di Deianira Marzano e Alfonso Signorini
Non è d’accordo Deianira Marzano, blogger di gossip televisivo, secondo la quale i compensi più bassi non sarebbero 5/7mila euro a settimana, bensì appena mille, per un totale di 4mila euro al mese. Le parole di Alfonso Signorini sembrano confermare quelle della Marzano. “Sono tutti venuti volentieri” ha fatto sapere il conduttore del GF Vip 5 al settimanale “TV, Sorrisi e Canzoni”.
E ancora: “E non per soldi, perché non ci sono i cachet di una volta, nonostante quello che ha chiesto Raz Degan c’è anche chi ha chiesto 800 mila euro”. “Ma ripeto, preferisco concorrenti che lo fanno perché sentono di voler fare questo tipo di esperienza, non per i soldi” ha concluso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, è già scontro tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni: le parole velenose della modella
I due volti noti di Uomini e Donne a breve si incontreranno nella Casa del Grande Fratello ed à già guerra dichiarata
Il Grande Fratello Vip 6 non è ancora…
GF Vip 6, Sonia Bruganelli prende le distanze da Adriana Volpe
In un intervento a mezzo stampa, la consorte di Paolo Bonolis rompe il silenzio sulla voce riguardante un presunto screzio avuto con la collega opinionista del reality
Quando ormai manca poco al via alla…