C’è ancora tensione nella casa del Grande Fratello Vip e alcuni concorrenti continuano a tirare in ballo i fatti dell’ultima puntata. Edoardo Donnamaria è ritornato sulla discussione tra lui e Antonella Fiordelisi concentrandosi sulla posizione presa da Sonia Bruganelli. Come ricordiamo l’opinionista ha difeso la schermitrice e ha attaccato prima Edo e poi il pubblico che fischiava le sue affermazioni. Nel corso dell’ultima conversazione in giardino, il ragazzo ha usato parole molto forti contro la moglie di Bonolis.
Grande Fratello Vip 7: Edoardo è un fiume in piena
I residui dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip hanno fatto fatica a metabolizzarsi in Edoardo Donnamaria, il quale è ritornato sull’atteggiamento che Sonia Bruganelli ha avuto nei suoi confronti. Il ragazzo ha parlato inizialmente in via generale: “Lei sta bruciata, bollita dai, diciamo bollita, è arrivata”.
Poi naturalmente non ha potuto sorvolare sulle frasi che l’opinionista, la quale gli ha detto sostanzialmente di non avere carattere e peculiarità a differenza della fidanzata Antonella (che ha una “luce”). Qui l’affondo: “Dico stralunata allora, controcorrente forzatamente, diciamo controcorrente. Lei è arrivata proprio te lo dico io”.
Grande Fratello Vip 7: le parole contro Sonia
Continuando il suo discorso in giardino, Edoardo Donnamaria si è rivolto proprio ad Antonella Fiordelisi sostenendo che lei vorrebbe essere come Sonia Bruganelli in un certo senso: “Siete simili te e Sonia. E non lo dico come un complimento in questo caso. Vuoi fare tutto quello che fa lei? E allora sposati Bonolis”. Comprendendo probabilmente di aver alzato il tiro, il gieffino ha provato a metterci una pezza o addolcendo la pillola: “Vabbè, non conosco la sua carriera in realtà. Lei è brava a fare il suo lavoro, ma deve dire le cose sensate”.
Stando ai rumors, le parole sarebbero già arrivate alla diretta interessata che starebbe preparando già una replica piuttosto accattivante.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…