In queste ore c’è paura per Edoardo Donnamaria, grande protagonista del Grande Fratello Vip 7 che giovedì scorso è uscito dalla Casa perché squalificato. Il padre dell’ex gieffino, Vincenzo Donnamaria, ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del figlio in ospedale, in barella, accompagnandola con delle parole rassicuranti che tuttavia a molti sono parse una vera denuncia: “Ha dato tutto”. Edoardo, insomma, stremato da quasi sei mesi nella Casa, inevitabilmente è crollato.
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria: cos’ha fatto dopo la squalifica dal reality?
Dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip 7 per i suoi atteggiamenti aggressivi nei confronti della fidanzata Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria non si è mostrato molto sui social. Ha soltanto rilasciato un’intervista a Rtl 102.5, durante la quale ha dichiarato che gli manca Antonella e che vuole sposarla, ed è apparso in alcune foto random pubblicate da amici e parenti. Infine è andato fuori dalla Casa con un megafono per urlare il suo amore alla fidanzata e l’affetto per gli amici.
GF Vip, preoccupazione per le condizioni dell’ex vippone: è in ospedale, le parole del padre
Ma domenica pomeriggio il padre di Edoardo, Vincenzo Donnamaria, ha pubblicato una foto che ha fatto preoccupare molti fan. Nello scatto in questione, l’ex gieffino è sdraiato su un lettino dell’ospedale. Indossa solo un pantalone della tuta e non ha la maglietta. Ovviamente i fan si sono immediatamente preoccupati, ma a tranquillizzarli è stato proprio il padre di Edoardo, che ha scritto: «Avviso a tutte le fan. La pubblicazione di questa foto è autorizzata dal Vostro Edo!! Ha dato tutto fino al 90esimo, ma sta bene. Tranquille!».
Le parole dell’uomo lasciano intendere che Edoardo abbia avuto una specie di crollo dopo lo stress di sei mesi nella Casa del GF Vip e probabilmente per questo si è recato in ospedale per fare degli esami.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…