Nella diretta del Grande Fratello Vip 7 di lunedì 24 ottobre 2022, Nikita Pelizon ed Elenoire Ferruzzi sono state messe a confronto perché la seconda non sopporterebbe di vedere la prima chiacchierare con Daniele Dal Moro, essendo infatuata di lui. La Ferruzzi si è inasprita così tanto che dopo il blocco con sorpresa dedicato a Nikita non è voluta neanche andare ad abbracciarla. Ma il peggio è venuto dopo la diretta.
Grande Fratello Vip 7, il gesto inqualificabile di Elenoire Ferruzzi contro Nikita Pelizon
A puntata finita, Elenoire Ferruzzi e Antonino Spinalbese erano in giardino a fumare e a un certo punto accanto a loro è passata proprio Nikita Pelizon che stava rientrando in casa. E subito dopo che la ragazza è passata, Elenoire ha sputato a terra in segno di schifo. Antonino non solo non l’ha ripresa, ma si è anche messo a ridere. Il gesto ha fatto il giro del web in men che non si dica e le proteste sono fioccate su Twitter e su Instagram, anche sotto la pagina ufficiale del GF Vip.
Cosa succederà ora? Il GF Vip 7 punirà Elenoire per questo gesto così brutto assimilabile a una forma di bullismo, oppure farà finta di niente? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…