Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare del Gf vip 5, da cui ha scelto di ritirarsi per rivedere la famiglia in occasione delle feste natalizie e del Capodanno 2021, rilasciando in una intervista esclusiva, un pronostico inaspettato sul gioco dei vip. Nel suo intervento, mostra freddezza nei riguardi di Pierpaolo Pretelli, suo pretendente storico nella casa, pronunciandosi su altri inquilini vip, una volta chiamata a pronosticare sul futuro vincitore e a nominare chi eliminerebbe dal reality. E non solo. Perché, poi, la showgirl rilascia altre dichiarazioni intimiste, che fanno da importanti tasselli al puzzle della sua vita privata.
Elisabetta Gregoraci si apre sul suo Gf vip 5
Dopo essersi ritirata dal gioco del Gf vip 5, Elisabetta Gregoraci si è raccontata in un’intervista concessa a Libero, in cui ha esordito motivando la sua scelta maturata di prendere parte al gioco dei vip. Per la showgirl era impellente la voglia di mostrare la sua vera sé al pubblico in Italia, tanto da decidersi quindi a partecipare al rinnovato spin-off del Gf dedicato alle celebrità. Inoltre, ha anche commentato il suo ritiro dal reality, avvenuto per il desiderio di rivedere il figlio Nathan Falco: “Mio figlio viene prima di tutto, la sua mancanza per me era immensa”.
Elisabetta Gregoraci non pensa a Pierpaolo Pretelli
Chiamata infine, nell’intervista, a fare un pronostico sul vincitore e a nominare chi eliminerebbe, al Gf vip 5, ha poi mostrato indifferenza nei riguardi di Pierpaolo Pretelli. Ha infatti prima nominato Tommaso Zorzi, come papabile trionfatore del reality, e ha poi nominato Dayane Mello come concorrente che eliminerebbe dalla casa: “La trovo una persona a volte poco sincera”.
Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio su Flavio Briatore
Nel corso della sua intervista, non ha poi lesinato parole sull’ex marito e padre del figlio, Flavio Briatore. Nel dettaglio, ha definito a dispetto dei rumor sulla sua vita il rapporto maturato negli anni con l’ormai ex team manager in Formula 1: “Un rapporto importantissimo, mi sono sposata per amore e lo rifarei. Il nostro matrimonio dopo 10 anni è finito ma tra noi due c’è sempre molto rispetto e nostro figlio Nathan è al primo posto in ogni nostra decisione”.
Insomma, Pierpaolo Pretelli sembra ormai solo un ricordo lontano per Elisabetta Gregoraci. Che i due possano avere ancora un confronto nella Casa dopo che lui ha tolto la foto dalla camera da letto?