Sulle pagine del settimanale “Nuovo”, dove tiene una rubrica settimanale, Maurizio Costanzo ha letteralmente stroncato Elisabetta Gregoraci, show-girl e conduttrice di origini calabresi ma soprattutto ex moglie di Flavio Briatore, da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco. Costanzo, infatti, ha commentato la carriera della Gregoraci spiegando come mai non sia riuscita a sfondare nei panni di presentatrice.
Elisabetta Gregoraci e il mancato successo televisivo dopo il GF Vip 5
Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 5, in tanti pensavano che Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto un futuro florido nel mondo della televisione italiana, arrivando finalmente a presentare qualche programma importante. E invece no: a parte la conduzione di Battiti Live e qualche comparsata qua e là, infatti, la soubrette non ha portato a casa dei progetti grossi. E Maurizio Costanzo ha rivelato qual è secondo lui ilmotivo di ciò.
Maurizio Costanzo dice la sua: “Elisabetta non ha fatto la gavetta”
Secondo il marito di Maria De Filippi, la spiegazione sta nella mancata «gavetta». Elisabetta Gregoraci, ha spiegato Costanzo, “non ha grandi esperienze alle spalle e avrebbe bisogno di fare ancora un po’ di gavetta prima di affermarsi definitivamente”. Ha poi aggiunto: “Si muove in un contesto in cui c’è competizione, con presentatrici di livello, quindi non è facile trovare spazio. Eli è ancora giovane e ha tante chance. Le serve pazienza…”.
Elisabetta seguirà il suo consiglio? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…