Da anni – da quando cioè il Grande Fratello Vip 7 va in onda – i concorrenti vengono informati in tempo reale delle cose serie che succedono fuori, nella società: è stato così per l’epidemia di Covid, ma anche per la morte di vari personaggi famosi. Per quanto riguarda invece Maurizio Costanzo, tutto è stato taciuto e l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei ha appreso della scomparsa del giornalista solo quando ha lasciato la Casa.
GF Vip 7, l’ex concorrente Davide Donadei denuncia: “Ci hanno taciuto la morte di Maurizio Costanzo”
“La redazione di Uomini è Donne è come una famiglia per me” si è lamentato Davide Donadei, che due anni fa è stato tronista del programma di Maria De Filippi per molti mesi e dunque conosce la conduttrice moglie di Maurizo Costanzo. E ancora, l’ex vippone si è lamentato che né lui, né gli altri concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip 7 sono stati informati della morte del conduttore: “Quando ho saputo di Maurizio Costanzo, mi sono domandato: perchè non hanno detto nulla? In puntata sicuramente una frase rivolta a Maria ci sarebbe stata, visto anche i rapporti di molti di noi con i suoi programmi”.
L’ex tronista ed ex gieffino Davide Donadei ha concluso il suo amaro commento facendo notare una cosa sacrosanta: “Tanta gente se è lì deve dire grazie a Maria. Mi è dispiaciuto molto”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…