Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021, durante la quale si è parlato della sua lite con Alex Belli e Sophie Codegoni (sfociata con lui che quasi gli tirava un peso addosso), Alessandro Basciano si è difeso affermando che gli scatti di rabbia che lo prendono quando si sente sminuito sono da attribuire al fatto che nella sua precedente relazione veniva continuamente sminuito. E così la ex Clementina Deriu, che è anche la madre di suo figlio, ci ha tenuto a replicare piccata affermando giustamente che le colpe dei propri comportamenti non possono essere date agli altri, togliendosi ogni responsabilità.
“Nessuno è mai stato sminuito” ha esordito Clementina, “prima di arrivare alla fine di una storia c’è sempre un periodo di deterioramento del rapporto, in cui molto spesso a causa di comportamenti sbagliati e reiterati nel tempo, il rispetto e la stima vengono a mancare e l’amore purtroppo può finire. Questo non deve mai giustificare l’arroganza, la mancanza di rispetto e la maleducazione. É troppo facile attribuire agli altri la causa delle proprie malsane azioni”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, anticipazioni puntata 17 gennaio: il secondo finalista e una sorpresa per Sophie
Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip durante la quale verrà dato ampio stazioni al triangolo Alex-Delia-Soleil
GF Vip, Alex Belli e Delia Duran hanno fatto l’amore in bagno?
La coppia non avrebbe resistito alla passione concedendosi un rapporto fugace nel bagno della stiva
GF Vip, Delia Duran a rischio squalifica: ecco cos’ha fatto
La modella venezuelana per l’ennesima volta ha violato il regolamento del reality show e ora rischia grosso