Oltre a non stare particolarmente simpatica al pubblico, soprattutto dopo che Alfonso Signorini l’ha riconfermata come opinionista del GF Vip 7, scatenando le malelingue che hanno sempre parlato di palesi raccomandazioni, Sonia Bruganelli ultimamente è stata attaccata da due ex colleghe, entrambi conduttrici.
GF Vip 7, Sonia Bruganelli sempre più impopolare: due vip la attaccano
Stiamo parlando di Adriana Volpe, sua collega opinionista al Grande Fratello Vip 6, e Flora Canto, la moglie di Enrico Brignano di cui era anche amica. La Volpe ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nell’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti. “Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori!” ha dichiarato senza mezzi termini la bella Adriana, esprimendo il pensiero di molti.
Poi è stata la volta di Flora Canto, che alla Bruganelli criticava chi prendeva i voli low cost (proprio come la Canto), ha replicato che non tutti sono ricchi come Paolo Bonolis. Una frecciatona, quella della moglie di Brignano, che assieme a quella della Volpe mostra come la signora Bonolis non sia amatissima.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…