Finora è stato piuttosto defilato rispetto al resto del gruppo, eppure Fabio Testi ha deciso di terminare il suo Grande Fratello Vip 4 col botto. Sì, perché il 76enne attore ha deciso di sganciare “tre bombe”, ovvero tre rivelazioni importanti e scioccanti che avverranno rispettivamente nella terzultima, nella penultima e nell’ultima puntata. E la domanda sorge spontanea: di cosa si tratterà?!
GF Vip 4, Fabio Testi fa una rivelazione ad Antonella Elia
Confidandosi con Antonella Elia, Fabio Testi ha rivelato di avere ancora delle cose da dire prima di concludere la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2020. Per questo motivo, l’attore ha chiesto alla produzione e agli autori di svelargli quando finirà il reality show, così potrà lanciare per tempo le sue “tre bombe”.
Grande Fratello Vip 2020, le “tre bombe” dell’attore
“Visto che sono stanco e ho delle cose da far uscire, ho chiesto ufficialmente quanto è l’ultima puntata” ha detto Fabio Testi. “Io ho delle cartucce da sparare. Ho tre bombe da lanciare e voglio farlo la terzultima puntata, la penultima e l’ultima. Ho detto a loro di dirmi tutto. Mi hanno detto ‘no, ti saprò dire, perché ancora oggi come oggi non c’è una chiusura definitiva. Quando sarà l’ultima puntata te lo dirò e lo diremo anche agli altri concorrenti”.
Ultime news GF Vip, ancora non c’è una data per la finale
Fabio Testi ha spiegato che anche il GF Vip 4 ha tutto l’interesse a permettergli ciò. “Queste cosa che ho io va a vantaggio dello spettacolo, ho le mie cartucce pronte e conviene anche a loro che io le spari. Loro molto onestamente mi hanno assicurato che non c’è un giorno fissato per adesso” ha detto.
Insomma, dobbiamo davvero aspettarci una chiusura col botto per questo Grande Fratello Vip!