Quella che sembrava essere una chiacchierata innocua tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, attuali concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip 5, si è trasformata in una cosa molto più grande e inaspettata. Un caso ribattezzato Ares Gate e che sta prendendo una piega fin troppo inquietante. Nelle ultime ore, un famoso attore ha parlato della vicenda e delle parole dell’attrice. E’ Lorenzo Crespi, il quale ha fatto una clamorosa dichiarazione.
Grande Fratello Vip: le parole di Lorenzo Crespi
E’ ormai scoppiata la bomba da quando Massimiliano Morra e Adua Del Vesco hanno parlato della presunta setta a cui avrebbero fatto parte in passato. Non a caso, i due non sarebbero gli unici in quanto tanti esponenti dello spettacolo sarebbero coinvolti. Dagospia l’ha ribattezzato Ares Gate poiché di mezzo ci sarebbe l’agenzia Ares film guidata qualche anno fa da Alberto Tarallo. Di recente, la storia ha preso un’altra terrificante piega. Sul suo profilo ufficiale, infatti, Lorenzo Crespi ha spiegato cosa ci sarebbe dietro a tutta questa vicenda: “La storia di Adua è triste, orrenda, vera, ha inizio verso la fine degli anni 80 – inizio anni 90, coinvolge tutti, trent’anni di Mediaset, fiction, spettacoli, uomini potentissimi, politici”.
Grande Fratello Vip: la richiesta dell’attore
Quello che è emerso dalla casa dalle parole di Adua Del Vesco ha scatenato un caso mediatico che celerebbe un mondo a dir poco terrificante. In virtù di ciò, Lorenzo Crespi ha fatto un’importante richiesta: “L’unica cosa che vi chiedo è di mettere Adua sotto protezione quando uscirà dal Grande Fratello Vip, perché potrebbe essere in pericolo, questo signor Lucifero ne ha fatte di tutti colori, ma era coperto dalla solita famiglia. La sua produzione era una lavatrice”.
Le parole dell’attore alzano ulteriori ombre spettrali su questa vicenda, la quale sembrerebbe nascondere aspetti ancora più terrificanti.