La settima edizione del Grande Fratello Vip ha presentato la prima parte di concorrenti e i protagonisti che accompagneranno Alfonso Signorini alla conduzione. Oltre alle due opinioniste (Orietta Berti e Sonia Bruganelli) c’è un terzo volto: Giulia Salemi. La bella influencer si dedicherà alla vetrina social, raccontando cosa dicono gli utenti su Twitter. Tuttavia, la presenza dell’iraniana ha stupito soprattutto per il suo cambiamento fisico, il quale ha preoccupato i fan.
Grande Fratello Vip 7: Giulia Salemi è irriconoscibile
Ha sicuramente fatto scalpore l’entrata in studio di Giulia Salemi. Non per il suo nuovo ruolo di commentatrice social del Grande Fratello Vip, bensì per il suo cambiamento fisico. La ragazza, non a caso, è completamente diversa dall’ultima apparizione in video. E’ chiaro che abbia perso molto peso, in quanto il suo viso è diventato finissimo, così come la sua vita a dir poco stretta. La sua tuta nera attillata, proposta in prima serata, ha mostrato tutto il suo corpo, il quale è stato motivo di discussione sul web. C’è chi afferma: “E’ dimagrita troppo, ha perso tutte le sue forme”. E chi si preoccupa delle sue condizioni di salute: “Spero dipenda solo dalla dieta questa perdita di peso”.
Grande Fratello Vip 7: dieta o altro?
La preoccupazione dei fan di Giulia Salemi si è avvertita fin da subito. La ragazza è andata in tendenza su Twitter, sebbene non abbia mai letto i commenti su di lei in trasmissione. Ecco quindi che è cresciuto l’allarme. Tuttavia, pare che dietro al cambiamento dell’influencer ci sia solo una dieta specifica e tanto allenamento. Non ci sarebbero dunque problemi di salute dietro, anche se sarà la diretta interessata a confermarlo.
Un sospiro di sollievo per molti fan a quanto pare che però suggeriscono di riprendere qualche chiletto in più. Non a caso, c’è chi fa notare come la bella Giulietta abbia perso il suo pezzo forte: il lato b.