Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, George Ciupilan e Nikita Pelizon, da che erano grandi amici, appaiono sempre più distanti. Parlano meno, non si confidano più come facevano un tempo e questa distanza non fa che aumentare giorno dopo giorno, preoccupando i fan. C’è chi sostiene che sia colpa di Luca Onestini, diventato amico di George e che detesta Nikita, e chi invece dà la colpa proprio ai comportamenti della Pelizon. Ma andiamo con ordine.
GF Vip 7, Luca Onestini è riuscito ad allontanare George Ciupilan e Nikita Pelizon?
Luca Onestini è diventato grande amico di George Ciupilan, e parte del pubblico pensa che proprio per via della sua influenza il ragazzo si sia allontanato da Nikita Pelizon. In realtà George non ha mai preso una posizione nella “faida” tra Luca e Nikita quando la ragazza è stata attaccata da Onestini, e le ha anche chiesto se se la fosse presa perché non si è esposto per difenderla o quanto meno dire qualcosa a suo favore.
Grande Fratello Vip, l’avvicinamento di Nikita ad Antonella Fiordelisi e i dubbi di George
“Per me siete entrambi due persone con cui passo e ho passato gran parte del tempo qui dentro, con te all’inizio e con lui adesso” ha detto George. “Quando avete discusso voi due… mi spiace perché siete due persone con cui ho un bel rapporto e dall’altra sono in una situazione difficile”. Ma Nikita ha affermato che se lo aspettava e di non essersela presa affatto. Tuttavia il distacco tra i due c’è stato, dunque l’ipotesi è un’altra.
Se non c’entra Luca, potrebbe c’entrare invece Antonella Fiordelisi. Ciupilan, infatti, non avrebbe gradito l’avvicinamento di Nikita alla modella campana, trovandolo un atteggiamento incoerente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…