Qualche giorno fa, Micol Incorvaia ha fatto arrabbiare tantissimi utenti social per alcune affermazioni. In particolare, l’ex gieffina, per sottolineare la difficoltà a ritornare alla vita di tutti i giorni dopo la settima edizione del Grande Fratello Vip, aveva fatto sapere di essere “sconvolta” perché un corriere l’aveva fatta svegliare alle 9.30. Neanche a dirlo è scoppiato un putiferio e adesso anche Rosario Fiorello ha voluto metterci un po’ di ironia a modo suo.
Grande Fratello Vip 7: Fiorello punge Micol
In occasione dell’ultima diretta di Viva Rai Due, i telespettatori hanno visto Rosario Fiorello ridicolizzare Micol Incorvaia dopo lo scivolone di qualche giorno fa. In quell’occasione, l’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip raccontò su Instagram il suo “dramma”: “Non ho ancora ripreso i ritmi della vita normale da quando sono uscita dalla Casa, quindi non è che me la sto vivendo proprio benissimo”.
E ancora: “Sono sconvolta per essermi svegliata così presto, perché il fattorino di Amazon ha deciso di suonare alle 9.30″. Per poi concludere: “Così mi ha obbligata a scendere dal letto e a perdere il sonno”. Per tali affermazioni, il mattatore siciliano ha affermato: “Spero che il corriere sia stato arrestato subito e radiato dall’albo”.
Grande Fratello Vip 7: le frasi di Fiorello fanno arrabbiare gli Incorvassi
Tra una battuta e l’altra, Rosario Fiorello ha continuato a ironizzare sulla vicenda legata a Micol Incorvaia. Però poi i toni si sono fatti più provocatori: “Però la capisco, il corriere non doveva svegliare una povera… che lavoro fa?”. E poco dopo: “Lei è vip? Io ancora non ho capito cosa fa per essere vip”. Insomma, le frasi al veleno del mattatore siciliano sono rimbalzate sul web e, sebbene non abbiano trovato replica dalla stessa diretta interessata, hanno trovato riscontro tra i fan dell’ex gieffina.
Gli Incorvassi, infatti, si sono detti assai sorpresi dalle parole di Fiorello, non esitando a bacchettarlo: “Lui fa comicità ma non ha capito che Micol scherzava”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…