Sono passati solo pochi giorni dalla prima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip e già sono tantissimi i colpi di scena. Dopo la febbre di Tommaso Zorzi, il nude di Patrizia De Blanck e la frase shock di Fausto Leali, è arrivato pure il ritiro di Flavia Vento a tempi record. La showgirl, infatti, sentiva troppo la mancanza dei suoi cani e ha abbandonato il gioco. Tuttavia, una volta fuori, è stata isolata per due giorni nella stanza di albergo, fatto che l’avrebbe mandata su tutte le furie.
Flavia Vento arrabbiatissima dopo l’uscita dalla Casa del GF Vip
Non erano passate neanche 24 ore quando Flavia Vento ha deciso di abbandonare la quinta edizione del Grande Fratello Vip. La sera stessa della prima puntata, infatti, la showgirl era scoppiata in lacrime per via della nostalgia dei suoi cani. Al mattino seguente, la situazione è persino peggiorata ed è arrivata alla conclusione di ritirarsi dopo meno di un giorno. Una volta uscita però, gli autori l’hanno isolata in una stanza di albergo per due giorni come da protocollo.
La show-girl mal sopporta le regole del programma
I concorrenti eliminati, infatti, devono aspettare la nuova puntata per poter ritornare effettivamente nel loro domicilio. Questo passaggio, che è ormai chiaro dal 2000, è sfuggito alla Vento che è andata su tutte le furie quando si è vista negare la possibilità di ritornare dai suoi amati cani. Stando a quanto rivelato sul web, Flavia Vento avrebbe avuto una vera e propria crisi a causa dell’isolamento post ritiro. Lei vorrebbe rivedere i suoi cani subito, ma la produzione deve naturalmente seguire il regolamento.
La Vento vorrebbe rientrare in Casa: ci riuscirà?
In virtù di ciò, sempre secondo i rumors, alla ragazza sarebbe venuta la brillante idea di ritornare nella casa del Grande Fratello Vip. Pare, infatti, che abbia chiesto agli autori di rientrare in gioco visto che non ha potuto vedere i suoi cani nell’immediato. Ovviamente, non appena un concorrente si ritira non c’è nessuna possibilità di rientrare in casa.
Dunque, niente da fare per la Vento che, non solo non potrà tornare nella casa di Cinecittà, ma dovrà attendere ancora qualche giorno prima di riabbracciare i suoi amati cani.