Elisabetta Gregoraci non è per niente grata a Flavio Briatore nonostante lui le abbia cambiato la vita. L’accusa arriva dal suo ex agente Francesco Chiesa Soprani tramite un intervista rilasciata alla rivista Nuovo. Attualmente la concorrente più pagata di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip fa parlare di sé soprattutto per gli importanti risvolti che potrebbe avere la sua vita privata nella casa del Gf vip 5, dove si rende protagonista di tira e molla con Pierpaolo Pretelli. Nel dettaglio l’uomo taccia la ex moglie di Flavio Briatore di non essere riconoscente all’ex marito per il mantenimento che lei percepirebbe dall’imprenditore ed ex team-manager in Formula 1.
Gf vip news, Elisabetta Gregoraci silurata dall’ex manager
In un’intervista inedita rilasciata alla rivista di gossip, Nuovo, l’ex manager di Elisabetta Gregoraci, Francesco Chiesa Soprani, ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo sul conto di quest’ultima, che intanto nella casa del GF Vip 5 potrebbe mettere in discussione i suoi sentimenti e cambiare radicalmente la sua vita privata, a seguito dell’inizio della sua frequentazione con l’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli. Nel dettaglio l’ex manager della showgirl calabrese ritiene che la Gregoraci non sia abbastanza riconoscente all’uomo con cui convolava a nozze nel 2008 e che a suo dire le avrebbe cambiato la vita.
Le dichiarazioni al veleno dell’ex manager di Elisabetta Gregoraci del Gf vip 5
Nel corso dell’intervista concessa a Nuovo, Soprani avrebbe lasciato intendere che secondo lui Flavio Briatore sarebbe giunto a minacciare tra le pagine de Il fatto quotidiano che lui avrebbe potuto non corrispondere più alcun mantenimento ad Elisabetta Gregoraci perché indignato da alcune dichiarazioni provocatorie e poco riconoscenti spese dalla showgirl nella Casa del Gf vip 5: “Briatore si è stancato perché Elisabetta ha detto una serie di cavolate. Lo capisco, visto tutto quel che ha fatto per lei e i soldi che le passa ogni mese. Sicuramente la parola riconoscenza per la Gregoraci non esiste. Né nei sentimenti né in ambito professionale”.
L’errore di Elisabetta Gregoraci al Gf vip 5, secondo l’ex manager
In occasione della sua intervista rilasciata a Nuovo, inoltre, Soprani si è aperto su quello che secondo lui sarebbe l’errore più grande compiuto da Elisabetta Gregoraci ai danni di Flavio Briatore al Gf vip 5: “Lei ha sbagliato anche solo a pronunciare il nome di Flavio, perché lui è l’uomo che le ha cambiato la vita. Sapendo com’è nata la loro storia, io dubito che fosse amore. Quando lo ha incontrato, Elisabetta aveva un altro obiettivo: voleva sentirsi importante e diventare la moglie di un uomo come lui, che le apriva qualsiasi porta e davanti al quale tutti si inginocchiavano, sia i potenti sia i personaggi dello spettacolo”. Secondo Soprani, quindi, la Gregoraci si sarebbe in un certo senso innamorata di Briatore per il suo essere “arrivista”, e quindi per via del suo sogno più grande, quello di diventare una “femme fatale” nel mondo dello starsystem: “Elisabetta vive per questo, è sempre stato il suo sogno”.
Che la Gregoraci possa rispondere a queste dichiarazioni al veleno dell’ex manager, al GF vip 5?