Una vera e propria notte senza freni inibitori è stata quella del Grande Fratello Vip che ha visto come protagonisti Franceska Pepe e Tommaso Zorzi. Dopo che i due se ne sono detti di tutti i colori nel corso degli ultimi giorni, nella serata di sabato è successo qualcosa di inaspettato. Sarà stato forse un bicchiere di troppo, ma la giovane modella ci ha letteralmente provato con l’influencer. La reazione di quest’ultimo è stata un mix di incredulità e ilarità.
Al Grande Fratello Vip, Franceska Pepe tenta di baciare Tommaso Zorzi
E’ proprio il caso di citare Catullo e il suo odi et amo, in quanto Franceska Pepe e Tommaso Zorzi si sono avvicinati fin troppo durante la serata dello scorso sabato. I telespettatori del Grande Fratello Vip, infatti, hanno visto la giovane modella provarci in tutti i modi con l’influencer. Sotto le note di “Like a vergin” di Madonna, la Pepe si è avvicinata a Tommaso e ha cominciato a ballare con lui in maniera piuttosto sensuale.
La notte di fuoco dell’esuberante (e ubriaca) modella
Qui, l’influencer ha subito messo le distanze: “No dai, così no”. Tuttavia la modella ha continuato, provando persino a baciarlo sulle labbra. Tommaso è stato abile a voltarsi, ma ha chiesto aiuto ai suoi compagni in un mix di incredulità e ilarità: “Ragazzi, questa è ubriaca! Ha provato a baciarmi, aiuto”. I dissapori di qualche giorno fa sembrano essere ormai lontani perché Franceska Pepe non ha mollato Tommaso Zorzi nemmeno per un istante nel corso dell’ultima serata. Prima il tentato bacio e poi la richiesta esplicita: “Ma sei sicuro che sei gay? Io posso fare magie”.
Sul web scoppia la polemica: “Si tratta di molestie”
Anche in questo caso Tommaso ha manifestato tutto il suo imbarazzo. Tra un bicchiere di vino e l’altro, la Pepe è poi finita sulle gambe del ragazzo: si è messa a cavalcioni su di lui, mimando quasi un amplesso. Tommaso ha urlato: “Ragazzi, è impazzita, fermatela!”. A quel punto Franceska è scoppiata a ridere come una pazza. Poco dopo, è caduta terra per saltare su un pouf della casa sempre per voler attirare l’attenzione di Tommaso. Ovviamente in rete ci sono state non poche polemiche per questo atteggiamento della modella, che a molti è parso comparabile alla violenza sessuale.
Se lo avesse fatto un uomo con una donna – si legge sul web – la cosa sarebbe stata pesantemente sanzionata non solo dall’opinione pubblica, ma anche dal GF Vip e forse anche dalla legge, trattandosi comunque di una molestia.