Sembrava tutto fatto per l’approdo di Sophie Codegoni alla prossima edizione di Pechino Express in coppia con un’altra ex concorrente del Grande Fratello Vip, ovvero Antonella Fiordelisi. Almeno questo era ciò che circolava insistentemente sul web nelle ultime settimane. Tutto ciò sembra però naufragato e uno dei motivi sarebbe Alessandro Basciano, come dichiarato dal giornalista Gabriele Parpiglia su SDL tv Gossip. Infatti, lui e Sophie Codegoni, che hanno fatto pace negli ultimi giorni, hanno vissuto un momento delicato a seguito di alcune litigate, e uno dei motivi sembra proprio essere stato l’eventuale partecipazione di Sophie a Pechino Express dato che ha una figlia piccola da accudire.
GF Vip, niente Pechino Express per Sophie Codegoni
Da quanto si apprende da SDL tv Gossip, Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi sarebbero dovute partire nei prossimi mesi per il Medio Oriente per prendere parte alla prossima edizione di Pechino Express, e il selfie scattato insieme qualche giorno fa sembrava confermare tutto ciò. Poi però Alessandro Basciano, all’oscuro di tutto, è venuto a conoscenza del piano della sua fidanzata e sarebbe andato su tutte le furie visto che da qualche mese sono diventati genitori di Celine Blue e una lontananza da casa non sarebbe stata consona per una madre. Ciò sarebbe stato il motivo che aveva portato alla loro separazione, con il deejay che a quanto pare aveva convocato i suoi legali. Ma poi la Codegoni ha scelto l’amore che prova per Alessandro e per la loro piccola e ha deciso di non partecipare a Pechino Express con Antonella Fiordelisi.
GF Vip, Sophie Codegoni: cosa avrà in serbo il futuro per lei?
Il primo a mettere in dubbio la partecipazione di Sophie Codegoni a Pechino Express era stato Amedeo Venza, esperto di gossip e amico della ragazza, per il fatto che la donna non avrebbe potuto lasciare la figlia per tanti mesi. E poi ci ha pensato Gabriele Parpiglia a svelare i dettagli. Sfuma così una bella occasione lavorativa per la Codegoni che, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 6, aveva spiccato il volo con il ruolo di Bonas ad Avanti un Altro offertole da Sonia Bruganelli.
Antonella Fiordelisi pronta per Pechino Express?
Ora la donna, criticata dal web proprio per la sua possibile partecipazione a Pechino Express, si concentrerà maggiormente sulla sua vita di madre e di coppia, e poi penserà anche al suo futuro professionale. Invece, Antonella Fiordelisi dovrebbe partecipare ugualmente a Pechino Express, anche se il rumour che l’avrebbe vista in coppia con Dayane Mello pare essere una fake news.
Per saperne di più su questo e su ciò che farà prossimamente Sophie Codegoni in televisione non ci resta che attendere le prossime settimane.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…