Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito alla sfuriata di Alfonso Signorini a Franceska Pepe. Prima le ha urlato di essere una maleducata e poi l’ha sbugiardata in diretta. Dopo la fine della trasmissione, l’influencer è scoppiata in lacrime in quanto non ha digerito il trattamento ricevuto. Molti utenti social si sono schierati con la ragazza, tra cui un volto noto del reality. Stiamo parlando di Kikò Nalli che ha preso le sue difese sul web.

Grande Fratello Vip 5, Franceska scoppia in lacrime

La terza puntata del Grande Fratello Vip non è stata facile per Franceska Pepe che si è vista contro la furia di Alfonso Signorini. Tutto è iniziato quando la gieffina stava discutendo con Tommaso Zorzi e ha provato a dire svariate volte la sua, fino a quando i toni si sono alzati e il conduttore ha sgridato la modella rimproverandola di non aver dato modo agli altri di esprimersi e le ha dato della maleducata. Ma non solo, pochi minuti dopo, durante il confessionale, l’ha sbugiardata dicendo di aver mentito sul suo titolo di Miss Europa (la ragazza ha vinto solo la prima fascia). La sfuriata non è affatto piaciuta alla Pepe che, dopo la messa in onda della puntata, si è rifiutata di indossare il microfono e si è lasciata andare in un pianto liberatorio per il trattamento che le è stato riservato durante la diretta.

LEGGI ANCHE –> Massimiliano e Adua shock: “Lucifero”, la setta e il suicidio

News Grande Fratello Vip, interviene Kikò Nalli

Il litigio tra Alfonso Signorini e Franceska Pepe ha diviso la piazza mediatica. Con grande sorpresa, molti utenti social si sono schierati con la giovane ragazza in quanto, secondo loro, Signorini avrebbe esagerato e si sarebbe accanito su di lei. Dello stesso parere è un volto noto al Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Kikò Nalli che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Io sono uno che giudica poco e poi non sputa mai sentenza perché non me ne frega niente di nessuno però quella ragazza, Franceska, attaccata da tutti, non le hanno dato modo di replicare e di parlare, l’hanno un po’ massacrata e questa cosa non va bene.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 4, Signorini furioso: “Taci, qui comando io!”

“Hanno martoriato Franceska, che non mi sembra male come ragazza, giudicatela in un percorso un po’ più lungo. Non gli hanno dato modo di parlare e, anzi, qualcuno gli ha abbaiato sopra e non solo qualcuno dentro la casa ma anche qualcuno all’esterno. Abbiate occhi, testa e soprattutto orecchie per ascoltare le persone”.