Ora che la settima edizione del Grande Fratello Vip si è ufficialmente chiusa con la vittoria di Nikita Pelizon, emergono i retroscena dell’ultima puntata. Abbiamo già raccontato che la finale è stata caratterizzata da momenti di forte tensione, ma adesso spuntano nuovi dettagli che coinvolgono anche Oriana Marzoli. La showgirl venezuelana, non a casa, è stata aggredita da alcune fans di Antonella Fiordelisi subito dopo la proclamazione della vincitrice.
Grande Fratello Vip 7: aggressione in studio
La vittoria di Nikita Pelizon è stata supportata anche dai fans di Antonella Fiordelisi, i quali erano stati chiamati a votare per non lasciar vincere Oriana Marzoli. D’altronde, la venezuelana è stata la nemica numero uno della schermitrice e una sua vittoria avrebbe certamente affossato il morale della rivale. Ed ecco che dopo la proclamazione, in studio è accaduto di tutto.
Alcune supporters della Fiordelisi si sono avvicinate ad Oriana nel caos generale e qui le avrebbero gridato di tutto: “Oriana, un beso! Ha vinto lei, ha vinto Nikita. Rassegnati, str**za!”. E ancora: “Oriana, buon rosicamento! Sei una fallita, fai schifo!”. Il tutto contornato da gesti assai volgari.
Grande Fratello Vip 7: l’intervento della sicurezza
Nel parapiglia avvenuto dopo la proclamazione della vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, le supporters di Antonella Fiordelisi sarebbero state allontanate dalla sicurezza che presenziava tra la folla. Qualche attimo di tensione sarebbe seguito anche dopo, ma poi la situazione si sarebbe finalmente calmata quando lo studio è stato svuotato. A dir poco elegante la reazione di Oriana Marzoli, la quale non è caduta alle provocazioni ma ha risposto solo con un sorriso beffardo.
Sul web, tuttavia, le immagini in questione hanno fatto scalpore e la parte vicina ad Oriana non ha esitato a replicare a quei gesti: “Cosa c’è da dire? Ognuno si merita i fan che ha”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…