Amatissimo dal pubblico a casa, George Ciupilan ultimamente non riscuote molto successo presso i suoi colleghi della Casa del Grande Fratello Vip 7, anche tra chi il ragazzo considea un suo amico, come per esempio Luca Salatino. Proprio quest’ultimo, infatti, nella notte ha preso in giro George assieme a Edoardo Tavassi e Antonino Spinalbese. I tre concorrenti hanno accusato Ciupilan di essere trasparente e passivo, e fin qui nulla di male, se non fosse che alcuni espressioni usate hanno fatto gridare al bullismo.
GF Vip 2022, George Ciupilan “bullizzato” da Luca Salatino e Antonino Spinalbese
Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2022 andata in onda lunedì 15 novembre 2022, Luca Salatino, Antonino Spinalbese ed Edoardo Tavassi si sono trovati a discutere di quanto accaduto nel corso della diretta e presto l’argomento è caduto su George Ciupilan. “È davvero sempre zitto a bocca chiusa. Ma a furia di non aprire mai la bocca come fa a non puzzargli l’alito?” ha detto Antonino Spinalbese, che si è allontanato da George quando questi ha difeso l’amica Nikita Pelizon dalle sue accuse.
Luca deride George: “Gli pesano i capelli”
E ancora, l’ex di Belen Rodriguez ha obiettato: “Io capisco che non vuole mettersi in dinamiche che non gli interessano, ma cavolo non parla proprio. Anch’io certe volte non ho pareri su altre cose. Però ogni tanto avrai una tua opinione no?”. A dare un tono ancora più maleducato alla conversazione ci ha pensato Luca Salatino, che è intervenuto deridendo Ciupilan con queste parole: “Secondo me gli pesano così tanto i capelli che la bocca sta sempre chiusa. Sta sempre fermo in quella posa zitto”.
GF Vip, le parole della new entry Edoardo Tavassi
E i fan di George sono insorti proprio nel sentire queste frasi, visto che George considera Luca Salatino un suo amico, mentre a quanto pare sparla alle sue spalle. Una (debole) difesa del ragazzo l’ha tentata Edoardo Tavassi, il quale ha spiegati spiega che probabilmente la Casa del Grande Fratello Vip 7 non rappresenta il contesto giusto per George, che non riesce a essere pienamente se stesso. “Prima di entrare era tra i miei preferiti per i programmi che ha fatto”, ha assicura Edoardo ai compagni.
“Vi assicuro che nelle altre trasmissioni parlava. Anzi, faceva un casino che non avete idea, un macello. Qui dentro invece esce nulla, non si sente” ha concluso il fratello di Guendalina Tavassi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…