Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono tornati in televisione. E una volta per tutte hanno smentito i rumors che una settimana sì e una no li vorrebbero separati. Al contrario, i due ex gieffini hanno dichiarato che la loro storia continua, anche se si tratta ancora di una storia a distanza. Lui infatti sta a Roma, dove ha i suoi negozi e dove vivono i suoi figli, lei invece vive a Milano.
Grande Fratello news, Kikò Nalli parla della fine della storia con Tina Cipollari
Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Kikò inizialmente parlato anche della sua chiacchierata ex moglie, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. “No, nessun rimorso” ha dichiarato in merito alla fine della loro relazione. “Credo e spero di aver fatto una strada bella con i nostri figli. Nessuno credo che abbia nulla da rimproverarmi”. Successivamente si è parlato anche della relazione con Ambra Lombardo.
GF news, Kikò conferma: “Io e Ambra non ci siamo mai lasciati”
I due si sono conosciuti al Grande Fratello di Barbara d’Urso e da allora tra alti e bassi non si sono mai realmente separati. Come stanno le cose tra loro? Stanno insieme oppure no?, si chiedono i fan. A fugare ogni dubbio è Kikò. “Io e Ambra non ci siamo mai lasciati. Sono tre mesi che non ci vediamo per il Covid. Lei è a Milano e io a Roma” ha dichiarato senza mezzi termini.
News GF, Ambra Lombardo si collega e ammette: ” Da Kikò voglio dei figli”, ma lui tentenna
“Ci siamo lasciati per i giornali e i social. Dico sempre: tranquilla, è tutta pubblicità” afferma l’hair stylist ridendo. A conferma di ciò, Ambra poco dopo si è collegata telefonicamente. “Manca Kikò, mi mancano tutte le persone che amo. Nalli me lo sono dimenticata, non ricordo più manco come è fatto” ha detto scherzando.
E poi, semi seria, ha confessato a Caterina Balivo: “A me piacerebbe sposarmi e avere dei figli, se Kikò è disponibile…”. Lui però ha taciuto. Ci starà ancora pensando? Chissà!