Massimiliano Varrese è stato colpito da un momento di tristezza nella casa del Grande Fratello che ha fatto preoccupare alcuni concorrenti. Infatti, ha avuto un crollo emotivo improvviso che nessuno si aspettava, con i telespettatori che hanno subito iniziato a chiedersi cosa gli fosse successo. E così alcuni utenti si dicono sicuri di aver sentito parlare Massimiliano di un lutto che lo ha colpito e per il quale è molto triste. Sarà vero oppure c’è un altro motivo sotto?
Grande Fratello: Massimiliano Varrese scoppia a piangere
Durante il live del Grande Fratello la regia stava inquadrando Marco Maddaloni mentre si allenava. Il judoka non appena ha visto Massimiliano Varrese gli ha chiesto cosa aveva dato che c’era qualcosa che non andava. Infatti, ha visto che l’attore ha avuto un crollo. Ma non si è saputo molto di più perché il reality ha provveduto a censurare l’audio e cambiare inquadratura, prima di ritrovare Varrese a lavare i piatti in cucina dicendo a Simona Tagli e altri inquilini che era tutto a posto.
Grande Fratello: il presunto motivo dietro la tristezza di Varrese
Alcuni utenti sui social, in particolare su X, ovvero il nuovo nome di Twitter, hanno rivelato di aver capito la motivazione per la quale Massimiliano Varrese avrebbe pianto. Infatti, è stato detto che l’attore in una conversazione mattutina con altri concorrenti abbia parlato della perdita del suo cane a cui era molto legato. E per questo è triste, oltre alla pesantezza del clima che si respira nella casa dopo lo scontro avuto in puntata con Beatrice Luzzi.
Grande Fratello: Massimiliano Varrese farà chiarezza?
Al momento non si hanno però certezze o conferme su ciò che è successo a Massimiliano Varrese, e tutto ciò che sta uscendo in queste ore deve essere preso con le pinze dato che si tratta di voci o supposizioni. Quel che è certo è che è accaduto qualcosa all’attore e che non stesse piangendo per la discussione avuta con Beatrice Luzzi, visto che si comporta con lei in maniera fredda evitandola.
Dunque, il pubblico chiede ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello di sapere la causa dello sconforto di Varrese qualora non si capisca di più dalle sue parole e nel caso in cui non spuntino video sulla questione. Riusciremo a scoprire cosa ha colpito particolarmente Massimiliano Varrese? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…