Pago non si sta e nelle ultime ore trascorse nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 è apparso molto contrariato non solo per l’uscita della compagna Serena Enardu, ma anche perché questa settimana in nomination c’è finito lui. E se c’è finito è perché non è più tra i preferiti del gruppo, cosa che lo fa diventare matto e che assolutamente non accetta.
GF Vip news, Pago arrabbiato con i compagni
Nelle scorse ore, Pago si è sfogato in giardino con l’amica Clizia Incorvaia e con la nuova arrivata Teresanna Pugliese. Il cantante ce l’ha col gruppo che secondo lui si è accanito eccessivamente contro lui e Serena. Non solo, perché Pago proprio non capisce come mai, da quando nella Casa è entrata la Enardu, lui non è più stato tra i preferiti nominati dagli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 4.
Ultime news GF Vip 2020, le lamentele di Pago che si sfoga con Clizia e Teresanna
“Loro mi hanno votato tutti….” è sbottato Pago, decisamente irritato. “Arrivata Serena in Casa, io sono uscito da preferiti… tutti giudicano lei, sembra che è entrato il demonio!” si è lamentato l’uomo. Ma se Clizia gli ha dato ragione su tutta la linea, dicendo che il gruppo effettivamente è cambiato nei suoi confronti dopo l’ingresso di Serena, Teresanna Pugliese ha provato un po’ a farlo ragionare.
Grande Fratello Vip 4, il cantante non accetta la nomination: “Mi hanno tolto dai preferiti”
L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, gli ha spiegato che forse al gruppo non è piaciuto come è cambiato lui dopo l’ingresso di Serena, e il fatto che in un certo senso i due si siano isolati, facendo troppo la “coppietta”. Incapace di fare autocritica, Pago ha invece continuato a dire che tutti avrebbero fatto così e che gli altri non dovevano permettersi di giudicarlo.
E Teresanna, che sa bene come anche il pubblico a casa abbia perso simpatia nei confronti di Pago dopo l’entrata di Serena Enardu, non potendo ovviamente dire quello che succede fuori ha preferito tacere.