Eliminato con percentuali bulgare dalla Casa del Grande Fratello Vip 4 a un passo dalla finale, nella diretta di ieri sera Antonio Zequila ha dato letteralmente il peggio di sé. In sfida con Patrick Ray Pugliese, col quale ormai era ai ferri corti da tempo, l’attore lo ha infatti definito “lardoso”, sottolineando come a dispetto dell’età, lui fosse più in forma mentre Patrick pesa quasi cento chili. Questo body-shaming non è andato affatto giù al pubblico, che sui social si è ribellato sia agli insulti continui di Zequila ai danni di Patrick, sia al comportamento di Alfonso Signorini, che non ha detto assolutamente nulla e anzi ha preteso le scuse di Pugliese per avere definito Antonio Zequila un “co***one”. E non è neanche la prima volta che l’attore denigra un collega, visto come si è comportato anche nella lite con Sossio Aruta.
Non solo Fernanda Lessa e Antonella Elia: nella notte al Grande Fratello Vip si è rischiata la rissa anche tra due uomini, Antonio Zequila e Sossio Aruta. I due, infatti, sono accorsi a separare le donne che se le stavano per dare di santa ragione (erano già volati schiaffi e spinte) e poco dopo hanno litigato anche loro proprio per quanto stava succedendo.
GF Vip news, Sossio Aruta e Antonio Zequila separano Antonella e Fernanda
Tutto è nato perché Sossio Aruta ha dato ragione ad Antonella Elia, affermando di aver visto Fernanda Lessa prendere i biscotti che show-girl di Non è la Rai teneva gelosamente chiusi nel suo armadio senza neanche chiederle il permesso. Antonio Zequila, invece, si è innervosito e ha intimato a tutti – in primis a Sossio – di farla finita.
Grande Fratello Vip 4, Sossio perde le staffe e si scaglia contro Zequila
A questo punto l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è letteralmente sbottato. “Hai rotto il ca**o! Ma chi ti credi di essere?” ha tuonato Sossio, ribadendo di aver visto Fernanda prelevare i biscotti e portarli proprio a lui. E dopo che Zequila lo ha invitato a parlare in italiano e non in napoletano, Sossio si è infuriato ancora di più.
Ultime news GF Vip 2020, i biscotti della discordia
“Mi hai rotto il ca**o con questo italiano, italiano, è arrivato il professore del c**o” si è messo a urlare. Ho parlato in italiano. Ho detto che li hai presi tu? Italiano sto ca**o!”. Nel mentre, Antonella Elia ha accusato Zequila di averla spinta (cosa probabile, visto che cercava di separarla da Fernanda) e ha insultato anche Licia Nunez, accorsa dal salotto non appena aveva visto la lite.
“Viscida, brutta viscida che non sei altro… non ridere!” le ha urlato, andando poi a chiudersi in Confessionale.