Pubblicato il: 24 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 543

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta furioso: “Ora voglio le scuse da Zequila!”

L'ex cavaliere di Uomini e Donne è tornato ad attaccare Zequila per le frasi dette durante la finale

Visualizza Foto

Sebbene la quarta edizione del Grande Fratello Vip sia finita, i rancori tra i concorrenti continuano ad essere a dir poco forti. Ne sa qualcosa Sossio Aruta che, per tutta la sua avventura nella casa più spiata d’Italia, è stato criticato aspramente da Antonio Zequila, il quale non si è fermato neanche dopo la sua eliminazione. In finale, infatti, l’attore ha tirato fuori cose molto personali, mentre, a reality concluso, non ha esistato a continuare i suoi attacchi.

Grande Fratello Vip: Sossio Aruta infuriato

Neanche la fine della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha placato l’astio tra Sossio Aruta e Antonio Zequila, i quali anche a distanza se ne sono dette di ogni colore. A lanciare le prime frecciate è stato naturalmente l’attore campano che già in occasione della finale aveva tirato fuori delle vicende giudiziarie su Sossio assai personali. Proprio su questo tema, l’ex cavaliere di Uomini e Donne si è sfogato attraverso una diretta Instagram, pretendendo le scuse di Zequila: “E’ una persona squallida. Ha tirato fuori la mia squalifica calcistica per farmi passare da persona violenta. Poi ha cercato di farmi passare per un cattivo padre. Si deve vergognare della sua bassezza, è stato meschino e voglio le sue scuse”.

Grande Fratello Vip: lo sfogo di Sossio

Le parole di Antonio Zequila hanno ferito molto Sossio Aruta, il quale ha voluto spiegare come se la passava in quel periodo: “E’ stato squallido perché in quel periodo avevo delle difficoltà economiche. Nel 2017 non ho potuto pagare gli alimenti ai miei figli perché attraversavo un momento critico a livello economico. Io ho regolarizzato tutto: sono un papà attento e affettuoso, non ho mai mancato un compleanno o un Natale”.

La replica dell’attore campano, tuttavia, non è arrivata, così come le scuse. Stando ai rumors, Zequila pare voler dimenticare la sua esperienza nella casa dopo le tantissime accuse sul suo conto. E voi, cosa ne pensate?