La lettera di suo marito Alberto Parli, che il Grande Fratello Vip 4 ha mostrato ad Adriana Volpe nel corso dell’ultima diretta del reality show, ha lasciato profondamente scioccata e amareggiata la bionda conduttrice. Passato però il primo momento di sconforto, in Adriana è subentrata la rabbia. Non capisce perché suo marito metta in discussione il loro rapporto in base al nulla e medita vendetta.
GF Vip 4 news: la durissima lettera di Roberto Parli, marito di Adriana Volpe
La lettera di Roberto Parli alla moglie Adriana Volpe era la lettera di un marito geloso, che le ha rinfacciato la troppa vicinanza al modello Andrea Denver. La missiva si concludeva con un messaggio molto eloquente e anche duro, che ha ferito Adriana Volpe. “Ti prego rispettiamoci come coppia e genitori, sei una mamma e una moglie” ha scritto l’imprenditore monegasco.
Ultime news Grande Fratello Vip, Adriana sconvolta e delusa dalle parole di Parli
“Sono io il primo a sostenerti ma aiutami anche tu. Ricordati sempre che io e Gisele siamo ad aspettarti e ti amiamo, vinci per noi” ha concluso l’uomo. Il palese richiamo all’ordine del marito ha lasciato sconvolta e triste la bella Adriana, la quale durante la stessa puntata aveva dovuto affrontare le presunte verità di Antonio Zequila, che sosteneva di aver trascorso con lei una notte di passione quando erano giovanissimi.
News GF Vip 2020, la conduttrice è furiosa: “Ora inizio davvero a divertirmi”
“Questa cosa qua per me è stata una mazzata infinita. Mettere in discussione tutto, non lo so. Non capisco che immagine sbagliata posso aver dato, non ho voglia di parlare” ha detto Adriana Volpe, parlando con gli inquilini della Casa del GF Vip 2020. Antonella ha provato a confortarla, ma con scorsi risultati. La Volpe, infatti, si è detta così delusa da prendere una decisione inaspettata: si sente infatti pronta a divertirsi davvero nella Casa.
“Da domani inizio a divertirmi, ma proprio tanto. Ora inizia il gioco” è sbottata, sorprendendo tutti.