Poco fa, nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, Barbara Alberti ha bestemmiato e ora rischia seriamente di essere eliminata. Il primo ad accorgersi del fattaccio è stato il portale di gossip e tv BitchyF, che ha riportato le parole esatte usate dalla donna mentre raccontava ai compagni un aneddoto della sua gioventù. Cosa succederà adesso?
Grande Fratello Vip 4, Barbara Alberti ha bestemmiato mentre raccontava un aneddoto
La frase incriminata è senza dubbio una bestemmia. Tutto è successo mentre Barbara Alberti stava parlando coi alcuni suoi coinquilini raccontando loro alcuni fatti risalenti alla sua gioventù. “…e lei è una precaria assoluta perché insegna in una scuola privata ed ogni tanto riesce a trovarsi dei lavoretti” ha detto la 73enne scrittrice, che come spesso le accade era completamente presa dal racconto che stava facendo.
GF Vip news, la 73enne scrittrice si è lasciata andare e ora rischia grosso
Barbara Alberti ha poi proseguito: “Povera ed assolutamente isolata ed il fatto di avere un marito impiegatista non l’aiuta assolutamente. Un giorno la preside la chiama incazz*tissima e dice ‘Lei ha bestemmiato!’. E qui viene il peggio, perché per riportare quanto detto dalla protagonista della storia, la Alberti ha ripetuto lei stessa la bestemmia. “‘Io? Che ho detto?, ‘Dio budell*ne’!” ha tuonato infatti.
Grande Fratello Vip news, Barbara Alberti verrà espulsa? La decisione di Alfonso Signorini
Nessuno accanto a lei ha dato segnale di aver notato nulla, la le parole della scrittrice erano ben udibili e tantissimi spettatori a casa le hanno notate. Molto difficile dunque che Alfonso Signorini faccia passare la cosa sotto silenzio, come fa di norma quando un concorrente è sotto la sua ala protettrice (e Barbara Alberti lo è sicuramente). Noi dunque ci aspettiamo l’espulsione della donna.
La quale, conoscendone il carattere fumantino, certamente non la prenderà benissimo! Ma stavolta la decisione appare davvero obbligata.