Pubblicato il: 14 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 538

GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro: le cose non vanno bene

Stando a quanto spifferato da un'altra gieffina la coppia, che può sentirsi solo per telefono, non sta vivendo bene la cosa

Visualizza Foto

Cosa sta succedendo tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia? Come tutti a causa dell’epidemia di Coronavirus, la coppia non può vedersi e per adesso si sente solo in video-chat. Ma pare che la cosa stia un po’ raffreddando il rapporto, che pure era rimasto molto forte nonostante la prematura uscita di lei dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020. Forse i due ragazzi si stanno rendendo conto di avere poco in comune al di là della passione?

Grande Fratello Vip news, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ancora separati

Una cosa è certa: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono lontani e difficilmente potranno vedersi prima di un mese. Lei nella sua Sicilia assieme alla figlia avuta da Francesco Sarcina, lui a Roma dalla sua famiglia. La coppia, dunque, sta trascorrendo quarantene separate e ciò starebbe creando più i qualche malumore.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, spunta un audio shock: Eleonora Giorgi durissima con Clizia Incorvaia

GF Vip 4, il senso di insoddisfazione della coppia

Sì, perché l’unica cosa che possono fare sono delle loro lunghe videochiamate e qualche sporadica diretta su Instagram. Un po’ troppo poco per una coppia non consolidata, che non ha mai avuto rapporti fuori dalla Casa del GF Vip 4 e che deve ancora conoscersi bene lontano delle telecamere. A confermare una sorta di “senso di insoddisfazione” da parte di entrambi i ragazzi è stata un’altra ex gieffina.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Clizia ha già dimenticato Paolo? il gesto che la dice lunga

News GF Vip 2020: le parole di Rita Rusic, grande amica di Clizia

Stiamo parlando di Rita Rusic“Clizia attualmente si trova in Sicilia ad aspettare Paolo” ha affermato l’ex moglie di Cecchi Gori. “Vorrebbe volare via, magari per mezzo dell’etere o con un’astronave. Forse potrà raggiungerlo a maggio. Non vedono l’ora di incontrarsi. Queste cose tirate ti lasciano un certo senso di insoddisfazione. Sono due adulti e, dopo i baci, avrebbe dovuto esserci qualcos’altro…”.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Daniele Interrante sbugiarda Clizia Incorvaia

Insomma, la coppia attende tempi migliori, ma non è detto che quando arriveranno il sentimento sarà ancora vivo, visto che non si vedranno da mesi.