Pubblicato il: 20 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 889

GF Vip 4, due noti vip mettono in guardia Paolo Ciavarro: “Stai attento a Clizia”

La coppia del Grande Fratello Vip 2020 è stata ospite virtuale dell'ultima puntata di Live - Non è la d'Urso, dove è stata un po' attaccata

Visualizza Foto

Prosegue a distanza la storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. I due non si sono più rivisti dopo la squalifica di lei dal reality show, ma sembrano comunque ancora molto presi l’uno dall’altra. Tuttavia ci sono alcune persone che hanno delle perplessità; tra questi Vladimir Luxuria e Costantino Della Gherardesca, conduttore di Pechino Express.

GF Vip 2020, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ospiti a Live – Non è la d’Urso

Protagonisti dell’ultima parte della diretta di Live – Non è la d’Urso, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono riusciti a incontrarsi virtualmente nel salotto televisivo di Canale 5. Qui hanno parlato diffusamente del loro amore, e non sono mancate le critiche. O meglio, non è mancato chi ha cercato di insinuare dei sospetti nella mente del figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia e Paolo spiegano come stanno vivendo la loro passione a distanza

News GF Vip, Costantino Della Gherardesca mette in guardia Paolo Ciavarro

Stiamo parlando di Costantino Della Gherardesca, conduttore di Pechino Express e attuale opinionista della d’Urso. Costantino, infatti, ha conosciuto bene Clizia l’anno in cui lei partecipò a Pechino Express assieme all’ex marito Francesco Sarcina. “Devi stare attento!” ha esclamato Della Gherardesca, rivolto a Paolo Ciavarro. “Diciamolo, Clizia hai la mia stessa età!”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Clizia e Paolo: il gesto di lei la dice lunga

Ultime notizie GF Vip 4, il dubbio di Vladimir Luxuria

“Ti smentiremo Costa!” ha prontamente replicato il ragazzo, che in questa storia crede davvero moltissimo. Ma anche Clizia ha detto la sua. “​Non mi sarei mai lasciata andare a qualcosa di speciale anche con la situazione particolare che ho, anche con una figlia sulle spalle. Il mio cuore è ripreso a battere…” ha spiegato l’influencer. “Esistono le coppie assortite di età, a livello mentale e dell’anima non si vede neanche la differenza”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro: le cose non vanno più bene?

Non sono mancate le perplessità anche da parte di un’altra vip, Vladimir Luxuria, che ha chiesto a Paolo: “Credi che Clizia sia presa quanto te?”. E lui non ci ha pensato due volte a rispondere di sì.