Anche se pubblicamente cerca di non mostrare il suo dolore davanti ai telespettatori e agli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe è devastata. L’ex modella e conduttrice ha infatti saputo che suo marito Roberto Parli, senza il suo consenso, ha portato la loro figlia in Costa Rica, dove è rimasto bloccato.
GF Vip news, il dramma di Adriana Volpe
Qualche giorno fa, Adriana Volpe è stata messa al corrente dagli autori del Grande Fratello Vip 2020 che suo marito Roberto Parli aveva portato la loro figlia Gisele a Saint Moriz, per tenerla lontana sia dall’epidemia di Coronavirus che minacciava l’Italia, sia dai pettegolezzi relativi alla partecipazione della madre al reality show di Canale 5.
Ultime notizie GF Vip 2020, il marito e la figlia di Adriana Volpe bloccati in Costa Rica
Adriana non aveva preso benissimo la cosa, ma aveva fatto buon viso a cattivo gioco. A mandarla nel panico, tuttavia, è stata la notizia successiva, e cioè che Parli dalla Svizzera era andato con Gisele in Costa Rica, sempre per sfuggire al Coronavirus. Peccato che sarebbe rimasto bloccato lì.
Grande Fratello Vip, il rientro della famiglia in Svizzera rassicura Adriana
Ovviamente la Volpe è stata malissimo e proprio questo fatto potrebbe essere stato il motivo della sua recente crisi di nervi e dell’intera giornata passata a piangere. Tuttavia mentre scriviamo il GF Vip 4 ha dato all’ex conduttrice de I Fatti Vostri una notizia confortante, e cioè che suo marito e sua figlia sono riusciti a tornare in Svizzera.
E questa notizia ovviamente ha in parte rassicurato Adriana, che così una volta uscita dal Grande Fratello Vip 2020 ha più più probabilità di poter raggiungere la sua famiglia ricongiungendosi con Gisele.