Le persone vicine a Beatrice Luzzi hanno trovato opportuno fare un chiarimento sull’attrice circa la sua intenzione di proseguire o meno al Grande Fratello. Infatti, Beatrice aveva messo in dubbio la permanenza nel reality Mediaset, tanto che Fiordaliso aveva cercato di convincerla a rimanere. Ma le parole del suo staff esprimono chiaramente ciò che la Luzzi farà dopo la scadenza del suo contratto. Cosa ne penserà Alfonso Signorini a riguardo?
Grande Fratello: le parole dello staff di Beatrice Luzzi
Dopo la mancanza per i figli dichiarata da Beatrice Luzzi, il suo staff ha deciso di intervenire su X con un lungo pensiero tranquillizzando sostanzialmente i suoi fan. Queste alcune delle parole del post: “Il vostro appoggio è stata la più salvifica delle cure possibili. Abbiamo capito di quanta fatica possano fare gli altri esseri umani ad accettare la sua intelligenza, cultura, lucidità e capacità di analisi. Ma sarà necessario tutto il vostro supporto per sostenerla durante il percorso. Quando sarà triste e piangerà o sarà stanca saremo con lei. Ricordate quando ci disse di non essersi mai sentita così protetta? Parlava soprattutto di voi. Portiamola fino a dove meritano di arrivare i migliori”.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi rimarrà nel reality?
E così queste parole dello staff di Beatrice Luzzi sembrano confermare la volontà dell’attrice e della sua famiglia di proseguire fino in fondo il percorso, fino a quando il pubblico la vorrà nella casa del Grande Fratello. Bisogna però vedere se la Luzzi riuscirà a resistere fino al termine dell’edizione, una delle più lunghe nella storia del reality Mediaset, visto che con ogni probabilità durerà fino a pochi giorni prima la Santa Pasqua, che cade il 31 marzo 2024.
Grande Fratello: Alfonso Signorini tira un sospiro di sollievo
Oltre al pubblico che ama Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello, potrà sicuramente gioire della dichiarazione del suo staff anche Alfonso Signorini, visto che l’attrice è senza ombra di dubbio un’assoluta protagonista del programma, essendo una delle poche a tenere vivo l’interesse del pubblico per molti mesi. E per ciò che ha fatto nel gioco non meriterebbe di varcare anzitempo la porta rossa della casa.
Dunque, pare scongiurato il suo abbandono nonostante i molti alti e bassi che la Luzzi sta avendo nella casa di Cinecittà, sia per il lutto che ha avuto sia per gli scontri verbali avuti con Perla Vatiero e Anita Olivieri, con molti concorrenti che si sono coalizzati schierandosi contro di lei. Beatrice riuscirà a resistere fino alla fine del Grande Fratello e magari ottenere anche la vittoria? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…