Antonella Elia divide e crea scompiglio anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 4. In tanti in queste settimane hanno parlato di lei e questa volta tocca alla sua ex collega di Non è la Rai, nonché ex gieffina anche lei, Antonella Mosetti. Già un paio di mesi fa, quando la Elia aveva dato in escandescenze una delle prime volte, la Mosetti si era scagliata contro di lei. Ma questa volta fa una confessione sconvolgente, che ha gelato tutti. “La Elia è pazza totale ragà” ha esordito Antonella Mosetti. “Non è cattiva, non è scema, è proprio pazza. Dovrebbe, secondo me, essere aiutata dal centro di igiene mentale, lo dico da anni. Lei è anche una manesca, quindi è proprio pericolosa pure”. Ma non finisce qui, perché la Mosetti ha rivelato un aneddoto inquietante: “A Roma Nord ebbe uno screzio con un signore più grande di lei ed iniziò ad urlare e a far finta di tirarsi i capelli”. Come reagirà la Elia a queste parole, una volta che uscirà dalla Casa del GF Vip 2020?
E del resto, nonostante Alfonso Signorini si sia sempre schierato dalla sua parte e lei possa contare su una schiera di fan accaniti, Antonella Elia non è molto amata dal resto del pubblico dei social. E più persone, anche del mondo dello spettacolo, si sono arrabbiate quando hanno visto che la show-girl ha vinto al tele-voto contro Fernanda Lessa. Prima del verdetto, però, la Elia ha ricevuto una sorpresa che non si aspettava e che l’ha convinta a sciogliersi un po’.
GF Vip 4, la sorpresa ad Antonella Elia
Poco prima di conoscere il verdetto del tele-voto da casa, Antonella Elia ha ricevuto una sorpresa da parte della mamma adottiva. “Ciao Antonella, sono la mamma. Sono emozionata, ti posso dire poche parole, ma sono dette col cuore. Ti voglio ricordare che ti seguo in televisione, roba da matti, però sono sempre con te. Anche quando non riesco a guardarti, sei sempre nel mio cuore non dimenticarlo mai, che sei sempre nel mio cuore” ha esordito la donna.
News Grande Fratello Vip, l’emozione della Elia e di Alfonso Signorini
E ancora, visibilmente emozionata, la signora Paola ha dichiarato: “Mi raccomando stai tranquilla, la mamma ti vuole sempre bene, sempre. Ricordati che non sei sola, non sentirti sola, perché io sono vicina a te e ti guardo, ti accarezzo, ti abbraccio. Sono sempre vicina a te. Sei bella armoniosa, meravigliosa. Ciao, ciao Antonella”. Dopo aver visto il messaggio Antonella, che ha sempre affermato di essere praticamente sola al mondo (ma a quanto pare non è così), si è commossa.
Ultime notizie GF Vip 2020, il pubblico non perdona nonostante le lacrime
La show-girl di Non è la Rai ha spiegato che Paola è stata la seconda moglie di suo padre, nonché colei che le ha fatto da madre. La commozione ha portato la Elia ad ammettere di essere fatta male. “La solitudine una è una mia caratteristica. Sono diffidente, sono capitate svariate cose nella mia vita e quindi non ho fiducia nel prossimo. Mi vergogno di essere così, di quello che sono” ha spiegato Antonella, quasi in lacrime.
E la cosa ha fatto emozionare anche Alfonso Signorini, che ha pianto affermando: “Darsi così al pubblico è segno di grande generosità”. I social, tuttavia, continuano a essere indignati per la permanenza di Antonella e perché come al solito Signorini fa due pesi e due misure.