Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini ha letto ad Adriana Volpe una lettera durissima da parte del marito Roberto Parli, nella quale l’uomo invitava la donna a ricordarsi di avere una marito e una figlia e dunque a smetterla di dare troppa confidenza agli uomini della Casa, in primis al bellissimo modello Andrea Denver. Prevedibilmente Adriana si è arrabbiata moltissimo.
GF Vip 4 news, la rabbia di Adriana Volpe per le accuse del marito
Chiaramente scosso dalla rabbia della moglie, che ha minacciato, testuali parole, di “cominciare davvero a giocare”, il gelosissimo Roberto Parli è parzialmente tornato sui suoi passi. E su Instagram ha pubblicato una nuova dichiarazione. “Desidero mettere un punto fermo a tutte le chiacchiere e alle polemiche che sin dall’inizio si sono create intorno alla nostra famiglia fino a moltiplicarsi dopo la lettera che ho scritto a mia moglie e che le è stata recapitata al Grande Fratello” ha esordito.
Grande Fratello Vip 2020, la marcia indietro di Roberto Parli
Ha poi proseguito affermando che sua moglie Adriana Volpe avrà sempre il suo sostegno. “Non sono un personaggio dello spettacolo, ma un marito che sostiene la sua compagna di vita” ha spiegato l’uomo. “La mia intenzione era esclusivamente quella di segnalare a mia moglie che alcuni atteggiamenti potevano essere equivocati dal di fuori”.
Ultime notizie GF Vip 4, il marito di Adriana confessa: “Questi episodi mi hanno scosso”
Secondo Parli, gli atteggiamenti non vengono equivocati da lui, che dichiara di avere piena fiducia in sua moglie e nella forza del loro rapporto, ma da chi soprattutto sui social continua a cogliere l’occasione per bersagliare di critiche lui e Adriana. E ancora, l’uomo tra le righe critica aspramente la decisione del Grande Fratello Vip 2020 di puntare su un presunto flirt tra la Volpe e il sexy modello Andrea Denver.
“Un frullatore mediatico che ha scosso la mia sensibilità, mettendoci, nostro malgrado, al centro di un gossip peraltro inesistente” ha concluso.