Pubblicato il: 13 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 3028

GF Vip 4, parla il compagno di Clizia Incorvaia: “Le avevo chiesto riservatezza”

Parla per la prima volta Tiberio Carcano, l'uomo che Clizia frequentava prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 4

Visualizza Foto

Mentre nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 Clizia Incorvaia si gode la nascente storia d’amore (o per lo meno, per ora, di passione) col bel Paolo Ciavarro, fuori dal reality show una nota testata di gossip è riuscita a intervistare Tiberio Carcano, l’uomo che Clizia stava frequentando poco prima di entrare nella Casa del GF Vip 4. I due si piacevano molto, ma evidentemente non abbastanza da far sì che lei si prendesse di un altro uomo.

GF Vip 4, parla il compagno di Clizia Incorvaia: “Le avevo chiesto riservatezza”

Tiziano Carcano precisa immediatamente che lui e Clizia Incorvaia, pur frequentandosi da una settimana e facendo di fatto coppia fissa, non avevano mai parlato di fidanzamento. “Abbiamo iniziato a uscire insieme solo un mese, prima che lei entrasse nel gioco” ha detto l’uomo, minimizzando. “Quindi la nostra frequentazione è stata poi subito interrotta dalla sua partecipazione al Grande Fratello. Ci siamo lasciati in una situazione di stallo”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro: scoppia la passione in piscina

GF Vip 4, parla il compagno di Clizia Incorvaia: “Le avevo chiesto riservatezza”

Ha spiegato ancora: “Non possiamo dire di essere fidanzati o impegnati. Magari ci saremmo fidanzati”. Tiberio ha poi dichiarato di non sentirsi in alcun modo sminuito o non rispetto da Clizia per via del flirt di lei con Paolo Ciavarro. Un flirt che inizialmente era solo platonico, ma da qualche giorno ormai si è trasformato in una passione incandescente, che i due ragazzi non sembrano riuscire a frenare.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip news, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: nella notte arriva il bacio

GF Vip 4, parla il compagno di Clizia Incorvaia: “Le avevo chiesto riservatezza”

Ovviamente fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 4 Tiberio ha avuto modo di vedere ogni cosa, e si è fatto un’idea ben precisa di tutto. “Ho visto il loro bacio, ma appunto non siamo fidanzati e non ho nulla da recriminarle” ha detto in maniera molto serena. “É giusto che Clizia si viva questa esperienza a pieno, amori compresi. Clizia non si sta comportando male con me, anzi” ha concluso l’uomo, che così ha “scagionato” Clizia da ogni eventuale accusa di infedeltà. Su una cosa però Tiberio appare un po’ seccato. “Le avevo chiesto riservatezza” ha fatto notare. Tuttavia va detto che la Incorvaia, pur avendo parlato di lui, non aveva mai fatto il suo nome.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Clizia confessa a Paolo Ciavarro di avere un altro

E chissà, magari sapendo dell’intervista e delle parole spese da Tiberio, anche Clizia si rassicurerebbe e avrebbe meno sensi di colpa.