Pubblicato il: 11 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 217

GF Vip 4, segnali di riavvicinamento tra Pago e Serena: ecco le parole di lui

Potrebbe non essere stata messa ancora la parola fine alla storia infinita tra Pago e Serena Enardu, che si sono lasciati qualche settimana fa

Visualizza Foto

Tra Pago e Serena Enardu, lasciatisi a Temptation Island Vip e poi tornati insieme al Grande Fratello Vip 2020, per poi lasciarsi (sembrava) definitivamente) qualche settimana fa, potrebbe non essere detta ancora l’ultima parola. Sì, perché già da tempo i fan dei due ex fidanzati avevano notato dei messaggi sibillini sulle pagine Instagram dei due.

GF Vip news, la canzone d’amore condivisa

Prima c’era stata una canzone d’amore condivisa da entrambi sui rispettivi profili Instagram, poi un post di Serena Enardu nel quale l’ormai ex tronista di Uomini e Donne parlava dell’importanza del perdono. “La vita è breve” ha scritto Serena, citando lo scrittore Mark Twain. “Rompi le regole, perdona velocemente, bacia lentamente, ama profondamente, ridi incontrollabilmente e non rimpiangere mai ciò che ti ha fatto sorridere”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro smaschera Serena: “Ecco tutta la verità sulla nostra storia”

GF Vip 4, le parole di Serena Enardu

In tanti, sotto il post, hanno commentato chiedendo se per caso non si trattasse di un post per Pago, ma la Enardu non ha risposto a nessuno. Tuttavia si rafforza il sospetto che sia proprio così. Anche Pago, infatti, nella recente intervista rilasciata al settimanale Oggi ha ribadito che Serena è stata comunque il suo amore più importante e che il perdono non è mai sprecato.

LEGGI ANCHE — GF Vip, un’ex gieffina ha parole durissime per Pago e Serena Enardu

Notizie Grande Fratello News, Pago spiega cos’è successo davvero durante la quarantena

“Non mi pento di nulla, rifarei tutto daccapo: anche perdonare Serena per essersi invaghita di un altro” ha fatto sapere Pago attraverso il settimanale Oggi. Ha poi proseguito: “Però chiariamolo, lei a me aveva dato questa versione: ‘Ho avuto un flirt con Alessandro, ma non è accaduto nulla’. Quindi mi ha mentito”. Il cantante ha spiegato poi che la quarantena insieme ha tirato nuovamente fuori i problemi che la coppia aveva già in passato.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la verità di Pago: “Serena mi ha tradito ancora, stavolta è davvero finita”

“Stare insieme 24 ore su 24 non è facile. Sono saltati fuori i vecchi problemi e la vecchia rabbia di Serena” ha detto Pago. “Prima che io prendessi in mano il suo telefono, l’11 maggio scorso, eravamo già in crisi”. Insomma, sembra che i due si siano lasciati ma si pensino ancora…. C’è dunque la possibilità di un nuovo epilogo?