Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 20202, Eleonora Giorgi, entrata nella Casa per fare una sorpresa al figlio Paolo Ciavarro, si è imbarazzata molto quando Alfonso Signorini ha letto parte di un’intervista rilasciata al settimanale Chi. La Giorgi, infatti, nell’intervista sminuiva il sentimento fra Paolo e Clizia Incorvaia, sostenendo che la modella non fosse adatta al figlio e che i due avessero età e stili di vita diversi. Per riparare al danno e al turbamento di Clizia, rimasta malissimo per le parole della possibile suocera, l’attrice ha dichiarato che quanto scritto sul giornale era stato travisato e ingigantito. Ma le cose non starebbero esattamente così. Nella puntata di ieri di “Casa Chi – Citofonare Signorini”, è intervenuto infatti Alessio Poeta, il giornalista di ‘Chi’ che ha intervistato Eleonora Giorgi. L’uomo ha affermato di essere in possesso dell’audio dell’intervista tirata in ballo e di essere pronto a farlo sentire, in quanto la Giorgi sarebbe stata ancora più dura e più perentoria di quanto che lui ha lasciato trasparite sul giornale. Possiamo immaginare quanto si arrabbierebbe suo figlio Paolo nel sentire certe parole….
Inizialmente molto favorevole alla storia d’amore tra il figlio Paolo Ciavarro e la modella Clizia Incorvaia, ora che la storia è diventata realtà, Eleonora Giorgi sembra non essere più così tenera nei confronti di quella che potrebbe presto diventare a tutti gli effetti sua nuora. Lo ha detto in un’intervista al settimanale Di Più che Alfonso Signorini ha prontamente mandato in onda, gelando letteralmente la Incorvaia.
News Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi entra in Casa per il figlio Paolo
Nella puntata del Grande Fratello Vip 4 in onda ieri sera, lunedì 17 febbraio 2020, Paolo Ciavarro ha ricevuto la sorpresa di entrambi i suoi genitori, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Interrogata a proposito dei baci tra Paolo e Clizia Incorvaia, con cui sta vivendo un flirt appassionato, la Giorgi ha confessato: “Ho cambiato subito. Sono una madre discreta e quando l’ho visto la mia reazione è stata di imbarazzo”.
GF Vip 4, l’attrice è scettica nei confronti di Clizia Incorvaia
“Erano momenti teneri e romantici, mi sono sentita di troppo” ha spiegato. Peccato però che Alfonso Signorini abbia deciso di mettere un po’ di pepe alla situazione mostrando parti dell’intervista rilasciata dall’attrice a Di Più, nella quale la Giorgi esprime tutte le sue perplessità nei confronti di Clizia Incorvaia (che lo ricordiamo, ha dieci anni in più di Paolo ed è già mamma di una bambina avuta dall’ex Francesco Sarcina).
GF Vip 2020 news, Clizia rimane male: “Non avevo bisogno di questa situazione”
“Sono in due punti diversi della vita, non so se è quella giusta” ha detto l’attrice, che però ha subito cercato di correggersi, affermando che il settimanale aveva un po’ travisato le sue parole. “No, in realtà non emetto giudizi sulle fidanzate dei miei figli e li rispetto. Mi astengo” ha detto, un po’ imbarazzata. Tant’è che Clizia ci è rimasta male, ma non ha potuto sottrarsi all’imbarazzante presentazione ai “quasi” suoceri, fortemente voluta da Signorini.
Al termine di questo momento decisamente imbarazzante, Clizia ha chiosato: “Ci sono rimasta di sasso. Io non avevo bisogno di questa situazione, non mi fa gioco, non so cosa pensano i miei e gli avvocati, però mi godo il momento”. Il gelo sceso tra lei e Paolo dopo le parole della madre di lui, tuttavia, non si è ancora dissipato.