Ancora una volta nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 è stata sfiorata la rissa e solo per un pelo una furibonda lite tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese non si è trasformata in qualcosa di peggio. Per fortuna gli altri coinquilini sono intervenuti a separare i due ex protagonisti di Uomini e Donne, che già la settimana scorsa si erano affrontati a muso duro.
GF Vip news, nuova lite tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese
Tutto è cominciato quando Teresanna Pugliese ha fatto notare agli altri che Sossio Aruta fa sempre il cavolo che gli pare, non salute ed evita completamente sia lei che altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 4. Così il cavaliere del trono over ha spiegato che si rifiuta di avere a che fare con una persona che gli dà del cafone e che palesemente non ha voglia di parlare con lui.
Ultime notizie Grande Fratello Vip, l’ex tronista tuona: “Sei un cane!”
Nel frattempo, mentre Sossio parlava, Teresanna gli faceva l’imitazione, paragonando l’ex calciatore a una sorta di maiale. Così Aruta sua volta fa l’imitazione dell’ex tronista napoletana, alzandosi e battendo i piedi a terra. “Eh quando senti questo dalla stanza, sta passando Teresanna, la delicatezza di un ippopotamo” dice. Ovviamente la Pugliese non si tiene l’insulto.
News GF Vip 2020, i due ex di Uomini e Donne a un passo dal mettersi le mani addosso
“Ma meglio, diecimila volte meglio che di uno che sta sempre con la mutanda l’asciugamano e il borsello e passa tutta la giornata a prendere il sole” tuona. E poi: “Mi devi imitare se non mi dici neanche un buongiorno o buonasera. Sei un cane” urla Teresanna. Sossio a sua volta si mette a urlare con rabbia: “Allontanati perché sennò ti mando aff***. Cane ci sarà quello che vive con te”.
Da lì è stato un crescendo di offese pesanti e avvicinamenti minacciosi che solo l’intervento provvidenziale di Andrea Denver e Paolo Ciavarro è riuscito a evitare che degenerasse fino alle mani.