Antonio Zequila di certo ha preso malissimo la vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 4, visto che negli ultimi tempi gli attriti tra lui e la modella ex Madre Natura si erano farti sempre più forti e frequenti. Così l’attore di fotoromanzi ha ben pensato di dire la sua sulla vittoria della ragazza commentando in maniera becera.
GF Vip 4, il commento becero di Antonio Zequila su Paola Di Benedetto
Ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Tinto Brass, noto regista di film erotici, affermando che la Di Benedetto potrebbe andar bene giusto per qualcuno di questi film. Tuttavia, non appena ha pubblicato questo post, Zequila è stato letteralmente sommerso da critiche e anche insulti da parte degli utenti social che lo hanno accusato di rosicare, di essere cattivo e vendicativo.
Grande Fratello Vip news, l’attore costretto a cancellare il post da Instagram
Spinto probabilmente da questa ondata di indignazione, Antonio Zequila ha deciso di cancellare il post. Da parte sua Paola Di Benedetto, che certamente sarà stata informata dai fan della caduta di stile del suo ex coinquilino, non ha commentato in alcun modo la vicenda. Di certo la modella è impegnata a rispondere ai fan che le manifestano tutto il loro affetto, e proprio per loro ieri ha fatto una diretta Instagram in collegamento dalla sua abitazione.
Ultime notizie Grande Fratello Vip 2020, la reazione esemplare di Paola alle critiche
Alla diretta ha partecipato anche il compagno di Paola, il cantante Federico Rossi. Paola è stata messa al corrente anche delle brutte parole pronunciate da Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia contro di lei, sempre nel corso di una recente diretta Instagram, ma ha preferito non commentare neanche quelle, concentrandosi invece sui tanti riscontri positivi che ha ricevuto grazie al reality show.
E a nostro avviso non poteva avere atteggiamento migliore per spegnere le polemiche e godersi la meritata vittoria, in barba a chi rosica come Antonio Zequila!