Continua la querelle tra Soleil Sorge e Delia Duran iniziata al Grande Fratello Vip, per via dell’ amicizia intrattenuta dalla fashion blogger con Alex Belli. La moglie di quest’ ultimo, ospite di Barbara D’ Urso a Pomeriggio 5, ha continuato ad esprimersi duramente sull’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rinnovandole insulti che già precedentemente avevano turbato l’animo di Soleil. La concorrente del Gf Vip si è molto arrabbiata quando Alfonso Signorini le ha mostrato le dichiarazioni di Delia, al punto da prendere una decisione definitiva sulla questione.
Soleil Sorgè perde la pazienza: la reazione alle offese di Delia Duran
Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda l’ 8 novembre 2021, Alfonso Signorini ha mostrato a Soleil Sorge un‘ intervista della moglie di Alex Belli: Delia Duran. La donna era intervenuta nell’ appuntamento precedente del reality per comunicare la sua delusione in merito ai continui avvicinamenti, anche fisici, tra la Sorge e il marito. In tale occasione la compagna dell’ attore aveva accusato l’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne di essere una gatta morta irrispettosa. Queste parole sono risultate come un affronto per la bella Soleil, che ha deciso di ridimensionare la sua amicizia con Alex. Ciononostante l’ idea della Duran non è cambiata e a Pomeriggio 5, ha espresso tutto il suo disprezzo per i comportamenti di Soleil, non muovendosi assolutamente dalla sua posizione. Per la concorrente della sesta edizione del reality di Alfonso Signorini questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
Soleil Sorge confessa ad Alex Belli cosa vuole fare nei confronti della moglie
La Sorge è risultata davvero infastidita nel sentire che Delia Duran le aveva rinnovato alcune offese e ha reso noto tutto il suo dissenso al Alex Belli esordendo così: “Non sono una gatta morta e mai lo sono stata. Ad offendermi così ci passa male lei”. Non c’è più spazio per la comprensione in Soleil, che ha deciso di passare all’attacco: “Se continua ad attaccare io inizierò a difendermi. Io non ci sto più a prendermi le frecciatine e stare zitta, non soffro più in silenzio. Non esiste che una in tv mi insulti. La prima volta che mi attacchi sono buona, la seconda già mi stanco, poi la terza volta che mi diffami mi arrabbio”. Soleil ha deciso di tirare fuori gli artigli e di difendersi in ogni modo possibile, dal momento che lei si è trovata a far fronte ad un triangolo amoroso in cui non avrebbe mai voluto entrare.
Riuscirà Alex Belli a fare da mediatore tra Soleil e Delia per far sì che si chiuda questa diatriba? Al momento per la Stasi ha abbandonato la diplomazia, pronta alla qualsiasi pur di salvare la sua immagine.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, la madre di Manuel Bortuzzo si scaglia contro Lulù: “Non ti rispetta”
La signora Rossella non apprezza affatto il comportamento della Salassie e ne parla in una lettera recapitata durante la diretta
La madre di Manuel è intervenuta a gamba tesa nella relazione tra il figlio e Lulù, dicendo che…