Si riattiva la grande macchina del Grande fratello vip, sulla cui nuova edizione in arrivo spuntano in rete diverse indiscrezioni, riguardanti soprattutto il cast dei concorrenti. Voci ufficiose vedono tra i possibili protagonisti del rinnovato reality Jo Squillo, e non solo. Tra i volti vip dati per certi come concorrenti del prossimo Gf vip emerge Katia Ricciarelli. Tra i meno certi, invece, spicca il nome di Walter Zenga, protagonista di diverse ospitate tv nella Casa più spiata d’Italia riservata al figlio concorrente al recente Gf vip 5, Andrea Zenga. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio, cosa è anticipato in vista del nuovo Gf vip.
Gf vip riapre i battenti, spuntano le prime indiscrezioni
Si susseguono in questi giorni molteplici indiscrezioni in rete, in vista dell’atteso Gf vip 6, il cui via a quanto pare avrà luogo il prossimo settembre 2021 su Canale 5. Sotto la conduzione di Alfonso Signorini e le neo opinionista Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, la Casa del Grande fratello potrebbe accogliere un cast variegato di personaggi più o meno noti al grande pubblico del piccolo schermo. Così come riprende il sito beninformato Dagospia, che anticipa: ” al Gf vip 6 potrebbe figurare come concorrente Jo Squillo”.
Le anticipazioni sul cast del Gf vip 6
Tra le altre anticipazioni tv sul Gf vip 6, inoltre, va detto che oltre a Jo Squillo, nel cast dei concorrenti del reality potrebbero essere confermati la modella venezuelana Ainnet Stephens, il modello ed imprenditore pugliese Michele Casalino e l’ex calciatore Totò Schillaci, il trio composto da Jessica, Lulu e Charlie, tre principesse etiopi discendenti dalla stirpe di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore d’Etiopia in carica dal 1930 al 1974. Si danno poi per certe ormai le partecipazioni di Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi (la figlia di Asia Argento e Morgan), Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, e si parla anche di una possibile partecipazione al reality di Francesca Cipriani, Miriana Trevisan, Maria Monsè, Sophie Codegoni e del nuotatore Alex Di Giorgio.
Gf vip, Walter Zenga tra i concorrenti?
Inoltre, va riportato anche che si fa sempre più incessante la voce che vedrebbe Walter Zenga tra i possibili nuovi concorrenti del Gf vip. L’ex portiere e padre dell’ex Gf vip 5, Andrea Zenga, potrebbe quindi seguire le orme del figlio d’arte. Ma non è tutto. Perché tra gli altri possibili partecipanti al Gf vip 6, spunta inoltre Amedeo Goria, che con la sua presenza nella Casa seguirebbe all’ingaggio dell’ex Maria Teresa Ruta e la loro figlia Guenda Goria al Gf vip 5. Resteranno delusi, invece, i fedeli sostenitori di Nina Moric e Melissa Satta. Le due showgirl hanno dato annuncio via social infatti, che non prenderanno parte al reality.
Per scoprire di più, intanto, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.